x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miu Miu, gioielli per la PE 2011

Miu Miu, gioielli per la PE 2011

Glamour e colore

Per impreziosire e rendere glamour un look semplice a volte basta poco. Serve l’accessorio giusto che può donare un tocco chic e alla moda.

Ne sono un esempio i bijoux griffati Miu Miu per la primavera estate 2011, che evocano i gioielli del passato ma con un allure divertente e bon ton grazie alla modernità dei colori e dei materiali in pieno stile Miuccia Prada.

Coloratissime collane oversize, girocollo di perle e catenelle di plexiglass, orecchini pendenti a forma di fiore e spille brillanti, perfette su un abito monocolore e leggero nelle serate estive.

La linea bijoux è resa ancora più interessante dai display che Miu Miu ha creato appositamente, ispirandosi alla gioielleria d’altagamma: porta bracciali, contenitori e porta orecchini in damasco, velluto e ottone direttamente dalle boutique più esclusive che stridono creando un effetto sorpresa con le nuance e i materiali utilizzati nella collezione.

Così l’ispirazione classica che predilige perle, strass e motivi floreali si va ad unire a spunti attuali, come i dettagli laccati, boules lucidissime e gli elementi in plexiglass.

La collezione è è disponibile oltre che in tutte le boutique Miu Miu anche sul sito internet della maison miumiu.com.

Una mise estiva imperdibile, che mette in risalto i colori dell’abbronzatura.