x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Missoni, lana di lusso a Shangai

Missoni, lana di lusso a Shangai

Ospite d’eccezione della mostra Wool Modern
Si apre oggi, 23 ottobre 2012, la mostra Wool Modern – A celebration of wool in the 21st century.

Siamo a Shangai e la protagonista della rassegna che punta i riflettori sulla fibra naturale principe della stagione fredda, ormai alle porte, è la lana.

Otto rinomati artisti cinesi sono stati contattati per realizzare capi esclusivi: Exception, Mo Jiao, PINWU, HHDFUN, Hou Zheng Guang, Vega Wang, Xander Zhou e Zhang Chi.

Tra i nomi più attesi della rassegna c’è il brand di lusso Missoni, da tre generazioni sulla cresta dell’onda nel mondo della maglieria di alta qualità.

Angela Missoni sarà presente nella sede della Bund 18 Gallery che ospita fino al 28 ottobre l’esposizione focalizzata sull’uso moderno e innovativo della lana, celebrandone la versatilità. Proprio il Direttore artisitico della Maison italiana e il giornalista di moda Colin McDowell hanno partecipato all’inaugurazione della rassegna.

Un capo della collezione autunno inverno 2012-2013 di MissoniOvviamente non mancherà un outfit femminile in lana della collezione Missoni autunno inverno 2012-2013 che abbiamo potuto ammirare in anteprima a Milano Moda Donna, dove ha sfilato una donna metropolitana amante della natura.

Trai 60 prodotti ci saranno anche arredamenti di lusso, per celebrare l’uso della lana nelle industrie creative legate al mondo del design.

L’iniziativa, che rientra in quella più ampia della Campaign for Wool, è patrocinata da Sua Altezza Reale il Principe di Galles e supportata da Woolmark.

La lana di lusso Missoni è pronta a dettare tendenza anche in Cina.

Argomenti