x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miss Bikini Luxe, estate 2012

Miss Bikini Luxe, estate 2012

Tempo di costumi

L’estate 2012 è alle porte e stando alle temperature degli ultimi giorni potremmo dire che è arrivata.

Per essere pronti ad affrontare i primi weekend al mare, i party in piscina o gli aperitivi al tramonto sulle spiagge più glamour e mondane ecco che non può mancare nel vostro guardaroba il costume.

Tra le griffe più amate del beachwear 2012 ecco Miss Bikini Luxe.

La collezione primavera estate 2012 firmata dalle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini è dedicata a donne moderne e cosmopolite.
A ispirare i 24 modelli beach couture un mood romantico. Non mancano applicazioni preziose, ricami fatti a mano e stampe ispirate alla natura.

Miss Bikini estate 2012Bikini, sexy costumi interi, fasce e triangoli imbottiti dall’effetto naturale, ma anche capi versatili sempre pronti a trasformarsi come: il telo-pareo, gli scialli laserati con petali e frange che diventano gilet, le cinture di fiori in seta che si avvolgono come collane, i ricami che si fanno fusciacche.

Anche gli accessori mescolano design e praticità. Le mitiche bag “Miss” e “Miss Miss” cambiano look e si illuminano di paillette e decorazioni, poi ancora bracciali in pelle, accappatoi in spugna con rifiniture in viscosa e molto altro ancora.

A caratterizzare questa collezione di Miss Bikini Luxe la ricerca dei tessuti. Tra i più speciali la seta puff effetto 3D, il macramè composto da seta intrecciata, intagli, laserature e goffrature.

Costumi che esaltano la femminilità nascondendo i piccoli difetti per una vestibilità perfetta.