x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Uomo inverno 2013, giorno 4

Milano Moda Uomo inverno 2013, giorno 4

Da Dsquared2 a Enrico Coveri
Cala il sipario su Milano Moda Uomo.
La moda maschile dell’autunno inverno 2013-2014 si sposterà domani nella capitale francese, con l’inizio di Mode à Paris.

Vediamo gli highlights della quarta giornata di sfilate meneghine.

Si inizia con Dsquared2 che porta in scena una collezione ispirata allo stile in voga negli anni ’40 a New York, senza rinuciare a lampi di colore. Modelli afroamericani incedono in modo serrato su una passerella avvolta da luci soffuse e soundtrack swing che fanno rivivere le atmosfere del quartiere Harlem ai tempi dei gangster. Must have il cappello 10 Gallon Fedora presentato nei colori verde, rosso, rosa, realizzato in mohair.

Giorgio Armani porta sotto i riflettori un uomo caparbio che affronta la vita sfoggiando uno stile sempre impeccabile. Ecco allora che i completi gessati ultra-eleganti lasciano spazio a pantaloni di velluto bordeaux altrettanto glamour seppur meno formali. Non mancano peacoat verdi e giacche militari, giubbotti con cappuccio, giacche da camera. Must have i maglioni che intrecciano cashmere e mohair in un sensuale gioco di geometrie e colori.

Avvistati nel front row della sfilata di Diesel Black Gold, il premio Oscar Adrien Brody e la showgirl Elisabetta Canalis in compagnia di Eva Riccobono.

Chiudono le proposte di Roccobarocco, dalla chiara ispirazione metropolitana, e di Enrico Coveri, dai cromatismi vibranti ed elettrici: sia per la donna sia per l’uomo la tinta di spicco è il bluette.

Non perdetevi le collezioni che hanno sfilato sabato, domenica e lunedì.

Elisabetta Canalis con Eva Riccobono