x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Uomo, i party più esclusivi

Milano Moda Uomo, i party più esclusivi

Da Moncler a Maserati

Cala il sipario su Milano Moda Uomo, e come sempre la metropoli meneghina non ha tradito le aspettative, rispondendo con entusiasmo alla kermesse e ospitando oltre alle sfilate delle collezioni primavera estate 2014 anche una serie di party esclusivi e feste vip.

Abbiamo già parlato della soirèe organizzata da Gucci per celebrare l’inaugurazione del suo primo flagship europeo dedicato al menswear nello storico quartiere di Brera, e del party in onore di Leo Messi che Dolce&Gabbana ha allestito al Metropol.

Voglia di festa anche nel Loft Grey Goose per tutte le quattro serate della Fashion Week: il 24 giugno, per esempio, la celebre vodka in collaborazione con L’Officiel Italia ha dato una festa a tema “la tulipe noire”, in sintonia con l’ultimo numero della testata intitolato proprio The Flower Issue.

Vagonata di ospiti vip nelle serate sponsorizzate da Grey Goose: avvistati Benedetta Mazzini, Syria, Marcelo Burlon, Anna Dello Russo, Alessandro Dell’Acqua, Francesco Scognamiglio, Fabio e Candela Novembre, Nicolò Cardi, Robin Cavalli, Saturnino, Antonella Camerana, Goga Ashkenazi, Margherita Missoni con Eugenio Amos, Teresa Missoni, Max Biaggi con Maria Sole Brivio Sforza e tanti altri.

Carrellata di volti noti anche all’esclusivo party sponsorizzato da Disaronno, che festeggiava la collaborazione tra Toilet Paper, la rivista fotografica creata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, e il brand MGSM di Massimo Giorgetti che ha dato vita a una collezione di felpe dalle stampe colorate.
Al Teatro Manzoni di Milano, ecco Marco Mengoni, Stephen Dorff, Francesca Versace e il designer Stefano Seletti.

Alto tasso di glamour anche per la serata “Tribute to Seven Notes” alla Triennale di Milano in onore della nuova Maserati Quattroporte, primo modello in cui è stato integrato il sistema audio surround premium di Bowers & Wilkins.

Celebrating anche nella lussuosa via Montenapoleone per l’opening della seconda boutique Moncler a Milano: 240 metri quadrati, che ospitano le linee Hommes e Femmes, la collezione Moncler Gamme Rouge, disegnata da Giambattista Valli, e la Moncler Gamme Bleu, firmata Thom Browne.
A fare gli onori di casa Remo Ruffini, presidente e direttore creativo Moncler, circondato da diversi amici vip come Marta Marzotto, Cristina Parodi, Marta Ferri e Francesca Versace.

Tutte le foto nella gallery!