x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week moda uomo estate 2016, i vip

Milano Fashion Week moda uomo estate 2016, i vip

Robert de Niro superstar
Anche se non è paragonabile alla fiumana di vip che invadono la città per le sfilate dedicate alle creazioni femminili, questa edizione di Milano Fashion Week moda uomo ci ha regalato una buona dose di celebs.

Gli obiettivi puntati sulle anticipazioni della primavera estate 2016, ma a anche e soprattutto alle celebrities in front row, con i loro look stravaganti, divertenti, eleganti, spesso e volentieriover the top.

Da Diesel Black Gold, Stefano de Martino con chiodo rosso di pelle, senza però la sua dolce metà, impegnata con l’inaugurazione del ristorante Ricci, e il teen idol Joe Jonas, immortalato anche da Dsquared2.

Coppia improbabile da Zegna, composta dal cestista dei New York Knicks, Carmelo Anthony e Benn Northover affermato film-maker e attore, forse meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film Harry Potter e i doni della morte, e in House of boy) testimonial Ermenegildo Zegna Couture AI 2015/16.

Come di consueto, parata di star da Giorgio Armani, guidata da Robert de Niro, arrivato a Milano con la moglie Grace Hightower. Alla corte di Re Giorgio anche Ferzan Ozpetek, Luca Guadagnino e Alessandro Cattelan.

Se Vivienne Westwood ha portato in passerella RJ Mitte, Walt Jr di Breaking Bad, de Grisogono ha scelto Milano Moda Uomo per la presentazione di New Retro, il nuovo orologio per uomo creato da Fawaz Gruosi. Nelle straordinarie sale del boutique hotel The Yard alla presenza di Christof Innerhofer, campione di sci alpino, Pierre Francois Jacob, tra i più noti volti della moda maschile e tanti protagonisti ed interpreti dello stile del gentleman contemporaneo.

Per Calvin Klein, evento esclusivo in onore del Direttore Creativo Uomo Italo Zucchelli presso il Fabrique e animato da un’esibizione musicale esclusiva della cantautrice australiana Sia, che vestita con abiti della linea Calvin Klein Collection, ha eseguito una selezione di canzoni dal suo ultimo album, 1000 Forms of Fear, tra cui le hit Chandelier, Elastic Heart e Big Girls Cry.

E poi, Paris Hilton special guest al Just CavalliDaisy Lowe da Prada e Enzo Miccio da Corneliani, tutti nella gallery!