x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 1

Milano Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 1

Il meglio della moda donna visto mercoledì 25 febbraio

La Milano Fashion Week ha preso ufficialmente il via ieri con una giornata ricca di appuntamenti da non perdere.
Anticipata dalla sfilata dei giovani designer di Next Generation, andata in scena nella serata di martedì al Teatro Vetra e che ha visto trionfare Claudio Cutugno, la prima giornata di Milano Moda Donna ha ospitato, tra gli altri, l’attesissimo défilé di debutto della moda donna di Gucci firmata Alessandro Michele.

Fino a lunedì 2 marzo il capoluogo lombardo ospiterà dunque le sfilate della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 firmate dai più importanti nomi della moda made in Italy e non solo.

Attesissime in passerella alla Milano Fashion Week, mercoledì 25 febbraio, primo giorno di kermesse erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Stella Jean, Alberta Ferretti, No. 21, Fay, Fausto Puglisi, Philipp Plein, che come al solito non ha badato a spese invitando la rapper Azealia Banks e trasformando la passerella in un parco divertimenti con tanto di montagne russe, e Gucci per l’appunto.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della prima giornata di Milano Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Chicca Lualdi BeeQueen, Simonetta Ravizza, Genny, Luisa Beccaria e Francesco Scognamiglio.

Tra le presentazioni in programma durante la prima giornata di Milano Moda Donna dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’inverno 2015 spiccano quelle targate: Brunello Cucinelli e Dondup, ma anche Giada e Luciano Soprani.

Dopo il meglio visto sulle passerelle della New York Fashion Week e della London Fashion Week, Luxgallery sta seguendo tutti gli eventi milanesi in diretta per mostrarvi giorno per giorno le sfilate in scena a Milano e scoprire insieme i trend dell’inverno 2015 dedicati alla moda donna, per poi spostarci a Parigi per le sfilate di Mode à Paris.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della prima giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Philipp Plein, inverno 2015 - Milano Fashion Week