x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Il meglio della moda donna visto venerdì 25 settembre
Oggi si chiude la Milano Fashion Week.
La settimana della moda meneghina, dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016, sta mostrando le ultime collezioni e prima di passare il testimone a Mode à Paris, al via domani, merita di essere raccontata nel dettaglio.

Tante le sfilate degne di nota che hanno animato il calendario della terza giornata di Milano Moda Donna.

Venerdì 25 settembre sono saliti in passerella Emporio Armani, Re Giorgio è in scena proprio in queste ore con la sua prima linea, Giamba, Uma Wang, Etro, Marco de Vincenzo, Tod’s, Philosophy di Lorenzo Serafini, Aigner e Versace.
Anna Molinari, che aveva presentato la collezione Blugirl durante la giornata di giovedì, è tornata in scena con la prima linea Blumarine, mentre il Gruppo Max Mara ha presentato Sportmax.

Dopo il grande debutto di Massimo Giorgetti alla direzione creativa di Emilio Pucci, la terza giornata di Milano Fashion Week ha ospitato un’altra attesissima prima prova. Si tratta di Iceberg e della prima collezione firmata da Arthur Arbesser.

Tantissime le presentazioni in calendario per venerdì 25 settembre tra cui vi segnaliamo quelle dedicate alle anticipazioni per la primavera estate 2016 di Winonah, Woolrich, Bally, La Perla, Mr & Mrs Italy, Agnona, Herno, Sergio Rossi e Capucci.

Pinko e Italia Independent hanno poi presentato The Pinko Invasion, una linea di occhiali da sole ideata e sviluppata a completamento del total look.

Pinko e Italia Independent - The Pinko Invasion, Milano Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.