x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week moda donna estate 2016, tutti i vip

Milano Fashion Week moda donna estate 2016, tutti i vip

Da Dakota Johnson a Sophia Loren
Milano ha passato il testimone a Parigi lasciandosi alle spalle una settimana ricca di glamour e mondanità, grazie ai party, alle inaugurazioni di nuovi punti vendita e ai debutti artistici, come Dundas da Cavalli e Giorgetti da Pucci.

In questa edizione della fashion week meneghina dedicata alla moda donna per la primavera estate 2016 non sono mancati i vip nostrani ma anche e soprattutto celebs approdati in città direttamente da Hollywood per sostenere le loro maison preferite.

Come abbiamo visto, nel primo giorno di Milano Moda Donna, Mango ha invitato nel flagship di Corso Vittorio Emanuele, le sue due ultime testimonial, Kate Moss e Cara Delevingne, che hanno posato all’interno del negozio, attirando l’attenzione di tutti i passanti e dei migliaia di fan accorsi, in particolare per ammirare la Delevingne, vera e propria regina social.

A sostenere la collezione di Alessandro Michele per Gucci una marea di vip tra cui Dakota Johnson, star di 50 Sfumature, senza dubbio una delle più fotografate della Fashion Week, e Charlotte Casiraghi.

Come di consueto, tanta mondanità alla corte di Re Giorgio, che ha ospitato la diva delle dive, Sophia Loren ma anche le coppie di sportivi italiani più ammirate, come Federica PellegriniFilippo Magnini e Flavia Pennetta-Fabio Fognini, vicinissimi alle nozze.

La coppia d’oro del tennis italiano è stata tra le più fotografate anche da Ferragamo, insieme a Stana Katic attrice canadese, di origini serbo-croate, meglio conosciuta per il ruolo della detective Kate Beckett nella serie televisiva Castle e i due figli di Sean Penn, Dylan e Hopper.

Come sempre, Versace porta in prima fila le estimatrici dello stile audace e sensuale della casa della Medusa, come Naomi Campbell e Heidi Klum, che non a caso all’amfAr Gala di sabato sera al Palazzo della Permanente in via Turati ha indossato una creazione di Miss Donatella.

Il party più esclusivo? Senza dubbio quello allestito da Givenchy nelle ex Cristallerie Livellara nel quartiere Bovisa organizzato per celebrare i 10 anni di Riccardo Tisci alla guida della maison e l’apertura della prima boutique del marchio a Milano in via Sant’Andrea 1, in cui si è esibita a sorpresa Nicki Minaj, Tra gli invitati, Donatella Versace, Eva Herziogova, Aurora Ramazzotti e Naomi Campbell.

Nella gallery più di 130 foto di vip, tra cui, Belen da Fausto Puglisi, Agnese Landini Renzi dall’amico Ermanno Scervino, Miranda Kerr ambasciatrice di Le Koriador, Courtney Love da Philipp Plein, la neo sposina Beatrice Borromeo Casiraghi ospite da Emporio Armani e Sergio Rossi.