x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michelle Obama, lusso made in Italy

Michelle Obama, lusso made in Italy

Con una lettera ringrazia il calzolaio Stefanelli

“Un omaggio generoso, un gesto gradito e spero che lei sappia quanto apprezzo il suo pensiero”.

Ecco le parole con cui Michelle Obama ha ringraziato il calzolaio Adriano Stefanelli per delle scarpe ricevute in dono il giorno del suo compleanno.

Il calzolaio di Novara aveva spedito lo scorso gennaio un paio di pantofoline bordeaux con le iniziali della First Lady americana sulla tomaia; in questi giorni è arrivata una lettera di ringraziamento per il gentile gesto direttamente dalla Casa Bianca.

Le scarpe di Stefanelli sono morbide, comode e rigorosamente fatte a mano e nel tempo hanno conquistato numerosi personalità mondiali, autorità religiose e personaggi dello spettacolo, noti imprenditori e sportivi.

Ancora parole umili e accorate, quelle contenute nella nota autografa fatta recapitare al ciabattino dei vip. “La gentilezza del mondo continua a stupirmi, mi sento pervasa da un grande sentimento di speranza e mentre le nostre nazioni si confrontano su questioni diverse ma legate tra loro, la mia fiducia in un futuro migliore cresce e si rafforza. Apprezzo la sua generosità e la sua gentilezza, e le auguro il meglio”.

Dopo la camicia di Angelo Inglese per il Principe William, un altro grande successo per il made in Italy.

Argomenti