x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Matt Damon, tra matrimonio-bis e real estate

Matt Damon, tra matrimonio-bis e real estate

Si risposa ai caraibi e vende la casa di Miami
L’attore Matt Damon ha rinnovato le promesse nuziali con la moglie Luciana, con una romantica e intima cerimonia sull’isola caraibica di Santa Lucia.

I due innamorati, sposata per la prima volta a New York nel 2005, si sono detti di un nuovo sì davanti alle quattro figlie e a una cinquantina di ospiti tra cui tra cui le coppie di amici Chris Hemsworth e Elsa Pataky, Ben Affleck e Jennifer Garner, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, John Krasinski e Emily Blunt.

Sembra che Damon non abbia badato a spese per le sue nozze bis e abbia firmato un assegno da milione di dollari solo per affittare l’intero resort di lusso Sugar Beach, senza contare il conto dell’atelier di Naeem Khan, che ha pensato all’abito della sposa e delle figlie della coppia.

Forse per rientrare delle spese, l’attore ha deciso di mettere in vendita la sua bellissima villa di lusso di Miami Beach per 20 milioni di dollari.

La dimora, di quasi 2000 metri quadrati, si trova su un acro di terreno a North Bay Road, una zona esclusiva di Miami Beach dove già alloggiano molte star, tra cui Alex Rodriguez, Calvin Klein, Ricky Martin, e Jennifer Lopez.

Matt aveva sicuramente molto spazio in casa, con sette camere da letto, dieci bagni, la sala home theatre, un ufficio, una cantina per il vino e una master suite con vasca idromassaggio e terrazza privata con vista sulla baia.
La villa stupisce anche per gli esterni, dove troviamo un immenso giardino a prato con una splendida vista del mare. La piscina è una visione di serenità, e la terrazza sul tetto si presenta come un’oasi di tranquillità per rilassarsi con vista su Biscayne Bay e il centro di Miami.

In realtà, la proprietà è composta dalla combinazione di due appezzamenti separati: l’attore aveva acquistato il primo nel 2005 per 10,3 milioni di dollari, e il secondo l’anno successivo per 4,2 milioni.

La proprietà comprende anche un molo, una guest house con 2 camere da letto e 51 metri di terreno di fronte alla baia di Biscayne.
Questo raro gioiello nel cuore di Miami Beach è un luogo incredibile per chiunque abbia la fortuna di godere di questo stile di vita favoloso, dunque sembra strano che Matt se ne voglia separare.

L’attore e sceneggiatore premio Oscar ha, però, già una nuova casa di lusso, comprata lo scorso anno per 15 milioni di dollari: descritta come “la migliore casa in Pacific Palisades”, è una villa da sette camere da letto a Los Angeles, vicino alla casa dei suoi buoni amici Ben Affleck e Jennifer Garner.

Matt Damon e famiglia

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti