x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Matrimonio di stile grazie a Sophie Kinsella

Matrimonio di stile grazie a Sophie Kinsella

Un libro e cinque scarpe must have per il Sì

Fashion victim di tutto il mondo, orecchie aperte!
Sophie Kinsella, dopo averci conquistato con i suoi I Love Shopping…, torna in libreria con la sua ultima fatica a tutto stile: Wedding Night.

Un romanzo dedicato al fatidico giorno del Sì, lo voglio che accompagnerà le future spose nella scelta del look perfetto e le romantiche in un sogno al profumo di confetti senza dimenticarsi di essere divertente e sagace.

Ciliegina sulla torta di questo ritorno, destinato a scalare le classifiche di vendita, una lista di “mai più senza firmata dalla scrittrice:
Appassionata da sempre di stile la Kinsella si è improvvisata personal shopper e ha scelto per shoescribe.com ben cinque paia di scarpe che si abbinano perfettamente a cinque differenti tipologie di abito da sposa.

Alexander Wang, Chie Mihara, Giuseppe Zanotti Design, René Caovilla e Sergio Rossi, ecco le maison prescelte dalla scrittrice, garanzia di eccellenza, e che ben rispondono al mix perfetto che trasforma un semplice accessorio nella scarpa giusta, ovvero: “eclettica, colorata e divertente”.

Essere shoe-aholic, il giorno del proprio matrimonio non solo non è grave ma è caldamente consigliato, parola di Sophie Kinsella.

Argomenti