x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’ultima casa di Marilyn in vendita

L’ultima casa di Marilyn in vendita

Per 3.6 milioni di dollariIl 5 agosto 1962 è una data che rimarrà impressa per sempre nella storia del cinema mondiale: nella sua dimora californiana si è spenta una delle icone dello star system hollywoodiano, Marilyn Monroe.

L’attrice ha trascorso gli ultimi sei mesi e le sue ultime ore in una villa in stile spagnolo nel quartiere di Brentwood, zona sud ovest di Los Angeles comprata per 75mila dollari.

La proprietà è ora in vendita e ci si aspetta un affluenza record per accaparrarsi un “pezzo” della vita di Marilyn, visto le cifre astronomiche sborsate per vestiti e cimeli della diva americana.

Costruita nel 1929 su un terreno di oltre 2mila metri quadrati è dotata di quattro camere, tre bagni e un parco con piscina, giardino e agrumeto, il tutto per 3.6 milioni di dollari.

L’abitazione, che si trova alla fine di una strada chiusa e dietro ad una cancellata a prova di paparazzi, è considerata il vero gioiello del quartiere, per il panorama mozzafiato e la privacy e la tranquillità che garantisce.

Se siete interessati a vivere in una casa lussuosa e in più ad acquistare un pezzo della storia dello spettacolo, visitate il sito web di David Offer, agente immobiliare della “Prudential California Realty”, incaricato della transazione.

www.davidoffer.com