x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luca Argentero, giurato griffato

Luca Argentero, giurato griffato

Total look Gucci per Amici 2013

La dodicesima edizione di “Amici” è stata una delle più riuscite della sua storia.

Merito dei concorrenti di talento, dei due affascinanti capi squadra, Emma e Miguel Bosè, degli ospiti internazionali (Robert de Niro, Patrick Dempsey e Michael Douglas solo per citarne alcuni) e della “giuria di qualità”, che ha sostituito i più chiassosi e polemici professori.

La verace Sabrina Ferilli, l’esperto Gabry Ponte e il carismatico Luca Argentero, hanno espresso i loro giudizi sui partecipanti al celebre talent show con garbo, ironia e soprattutto senza urla e discussioni inutili.

L’attore torinese durante tutte le puntate del talent show, in onda su canale 5 da sabato 6 aprile al 1 giugno, ha mostrato tutta la sua avvenenza indossando in esclusiva abiti e accessori di Gucci.

Sabato 6 aprile 2013, per il suo debutto, Luca ha sfoggiato un completo a due bottoni con gilet, camicia bianca, cintura e scarpe allacciate in pelle nera.

Il 27 aprile, invece, ha optato per una giacca blu notte, camicia stampata grigia, cravatta in seta blu con motivo GG, cintura in pelle con fibbia in bambù e mocassini in pelle nera con morsetto dell’esclusiva collezione1953 che festeggia il sessantesimo anno dell’iconico mocassino col morsetto.

Per sabato 11 maggio, cambio di rotta: Argentero ha scelto un completo beige, camicia bianca, cintura in pelle marrone abbinata ai celebri mocassini.

Per la serata finale, invece, ha indossato un tuxedo nero a due bottoni con profili in raso, camicia bianca, cravatta in seta nera e scarpe allacciate in vernice nera.

Nella gallery i look di Argentero ad Amici 2013!

Argomenti