x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Love Ball 2016, Natalia Vodianova porta a Parigi le star

Love Ball 2016, Natalia Vodianova porta a Parigi le star

Da Kanye West a Paris Hilton passando per Olivia Palermo, ecco chi c’era

Grande successo per il Love Ball 2016 che ha portato a Parigi uno stuolo di star degno del tappeto rosso degli Oscar.

Mentre a Londra era in corso l’annuale Serpentine Gallery Summer Party, evento in cui viene presentato il padiglione allestito dalla celebre galleria londinese nei giardini di Kensington, quest’anno firmato da Bjarke Ingels Group e sponsorizzato da Tommy Hilfiger, ecco che a Parigi, durante la fashion week dedicata all’haute couture, andava in scena il tradizionale party charity organizzato da Natalia Vodianova.

Nato per raccogliere fondi a sostegno della Naked Heart Foundation, associazione fondata proprio dalla top model nel 2006 per aiutare i bambini meno fortunati che vivono in Russia attraverso la realizzazioni di parchi giochi e mirate operazione di sostegno alle famiglie bisognose attraverso i servizi sociali, il Love Ball 2016 è stato ospitato dalla Fondation Louis Vuitton.

Love Ball 2016 Fondation Louis Vuitton

Giunto alla quinta edizione, il gala non poteva che avere un titolo più iconico: The Art of Giving, l’arte del dare. Giocato in casa, Natalia Vodianova è legata a Antoine Arnault figlio di Bernard Arnault, presidente del Gruppo LVMH / Moët Hennessy Louis Vuitton, che ha patrocinato l’evento ed erano 250 gli illustri ospiti del Love Ball 2016.

La serata è iniziata con un cocktail in cui gli ospiti hanno potuto osservare da vicino le opere di arte contemporanea, selezionate da Jean-Paul Claverie e Sandra Nedvetskaia per andare all’asta a favore di Naked Heart Foundation.

Tra i primi ad arrivare Kanye West, Laetitia Casta, Riccardo Tisci, Marc Jacobs, Christian Louboutin, Olivia Parlemo e Mario Testino. Ad attirare l’attenzione ci ha pensato poi Paris Hilton con un abito scintillante e decisamente osè.

Insomma, dopo aver ospitato l’amfAR Gala 2016 ecco che, grazie a The Art of Giving Love Ball, Parigi oltre ad essere stata capitale della moda, questa settimana conquista il titolo di capitale del charity, e intanto tutto è pronto per ospitare domenica 10 luglio la finalissima di Euro 2016 tra Portogallo e Francia.

Love Ball 2016 Paris Hilton

Argomenti