x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 5

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 5

Il meglio della moda donna visto martedì 24 febbraio
Londra cede il testimone a Milano.

Da poche ore, infatti, ha preso il via la Milano Fashion Week e, dopo New York e Londra appunto, ecco che, come da programma, il fashion system si è spostato nel capoluogo lombardo per assistere alle sfilate della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

I riflettori della moda sulla London Fashion Week si sono dunque spenti ieri con un quinta, e ultima, giornata ricca di appuntamenti da non perdere.

Attesissime in passerella alla London Fashion Week, martedì 24 febbraio, erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Michael van der Ham, Christopher Raeburn, Ashish e Emilio de la Morena.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della quinta giornata di London Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Ashley Williams, che ha vinto come stilista emergente agli Elle Style Awards 2015 proprio nella serata di ieri, Anya Hindmarch, Edeline Lee, Marques’ Almeida e Ryan Lo.

Ashley Williams - Elle Style Awards 2015

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta e ultima giornata di London Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.