x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 4

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 4

Il meglio della moda donna visto lunedì 23 febbraio

Domani prenderanno il via le sfilate della Milano Fashion Week. Il fashion system è però ancora a Londra dove è in corso l’ultima giornata della settimana della moda dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

La London Fashion Week, come da diversi anni a questa parte, ci sta riservando grandi sorprese. Tante le collezioni da non perdere anche nella giornata di ieri, lunedì 23 febbraio.

Attesissime in passerella, durante la quarta giornata di London Fashion Week, erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Antonio Berardi, Erdem, Christopher Kane, Peter Pilotto e Burberry Prorsum.

Come di consueto Christopher Bailey ha richiamato a sé l’attenzione di moltissime celebrità accorse per assistere a una delle sfilate più iconiche della London Fashion Week, quella di Burberry per l’appunto.

Burberry, inverno 2015 - London Fashion Week

Il front row era dunque gremito di vip da Sam Smith a Cara Delevingne, da Jourdan Dunn a Mario Testino passando per Naomi Campbel, Kate Moss e molti antri ancora tra cui Maggie Gyllenhaal e Paloma Faith. La sfilata è stata accompagnata dalla performance live di Clare Maguire.
Per i super fan della maison simbolo della moda inglese è possibile un servizio Runway Made to Order. Fino al 9 marzo si potrà infatti acquistare, personalizzati, una selezione di cappe, cappotti, Long Fringe Scarf e Bucket Bag Burberry per anticipare i trend dell’inverno 2015 e fare invidia a tutte le fashion addicted.

Sam Smith, Cara Delevingne, Jourdan Dunn, Kate Moss, Mario Testino e Naomi Campbel - front row Burberry LFW

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della quarta giornata di London Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Roksanda Ilincic, Barbara Casasola, Osman, Thomas Tait, Giles e Hunter Original.

Ha scelto invece di presentare in showroom le creazioni per il prossimo inverno Huishan Zhang.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quarta giornata di London Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.