x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

Il meglio della moda donna visto sabato 21 febbraio
Mentre oltre oceano il fermento pre Oscar 2015, con la sfilata fuori dagli schemi di Tom Ford, teneva occupati i più, il weekend a Londra non è stato da meno.

Dopo un inizio ricco di sfilate da non perdere, con largo spazio ai giovani di Central Saint Martins e Fashion East, ecco che anche il secondo giorno di London Fashion Week ha mostrato molte interessanti sfilate dedicate alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Durante la seconda giornata di London Fashion Week, sabato 21 febbraio, attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Emilia Wickstead, Sibling, Julien Macdonald, Holly Fulton, JW Anderson e Simone Rocha.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della seconda giornata di London Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Mother of Pearl, Lucas Nascimento, 1205, House of Holland e Gareth Pugh.

La sfilata di Gareth Pugh era una degli appuntamenti più attesi della seconda giornata di London Fashion Week. Dopo sette anni di show a Mode à Paris, lo stilista inglese torna a casa in occasione, come abbiamo visto, delle celebrazioni per i dieci anni della maison. Se la sfilata è stata aperta da Aymeline Valade, in prima fila spiccava Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan da Gareth Pugh- London Fashion Wee

Hanno scelto invece di presentare in showroom le creazioni per il prossimo inverno: Orla Kiely, Faustine Steinmetz e Danielle Romeril.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di London Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.