x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Collections Men, Tom Ford

London Collections Men, Tom Ford

Primavera estate 2014
Tra i big in passerella alla London Collections:Men troviamo sicuramente Tom Ford che nella capitale inglese ha presentato la collezione primavera estate 2014 e una novità beauty.

Parola chiave per gli outfit della prossima stagione calda è colore.

Capi in maglia, cotone e giacche sportive a due bottoni e poi ancora cappotti, giubbotti da motociclista in pelle e camoscio e smoking. Via libera a T-shirt in cotone giapponese bianche da indossare sotto la giacca. I pantaloni sono di seta o di lino di lino di seta, con una pince sul davanti anche in questo caso declinati dal bianco a stampe fiorite.

Guardando gli accessori ecco che troviamo originali cravatte bianche e mocassini morbidi colorati, scarpe da barca con suola bianca e pantofole di velluto ricamate a mano per la sera.

La palette è frizzante, dai rossi intensi a blu cobalto passando per stampe con bouganville e fenicotteri rosa, punte di lilla e verde acqua fino al broccato.

Ma cura e bellezza per il sesso forte non significano più solo forma fisica e outfit curato.
Questa la filosofia che ha spinto Tom Ford ad approfittare della London Collections:Men per presentare anche Tom Ford for Men una collezione di nove prodotti di bellezza di alta gamma che comprede: un detergente, una crema idratante, una maschera di fango, un correttore, un gel abbronzante e due nuovi profumi di lusso da aggiungere alla linea di fragranze unisex del designer.

“Vivo a Londra dal 1997 e ho visto di tutto. Ma sono d’accordo nel dire che le collezioni maschili questa stagione sono più forti che mai, perciò sì, c’è da festeggiare”  ha dichiarato Tom Ford a WWD in occasione del party organizzato al Mark’s club di Mayfair.

A celebrare il talentuoso stilista non sono naturalmente mancate star e amici illustri come: Colin Firth accompagnato dalla moglie Livia, David Gandy, Jon Kortajarena, Lou Dalton, Tracey Emin, Leonard Lauder e suo nipote Josh Lauder, Sharleen Spiteri, Rufus Albemarle, Graham Norton, Sascha Bailey, Jesse Metcalfe, Cara Santana e Erika Bearman e tanti altri.

Colin e Livia Firth al party per il lancio di Tom Ford for Men