x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Loewe autunno inverno 2013-2014

Loewe autunno inverno 2013-2014

Mode à Paris

Gli abiti per la prossima stagione invernale firmati Loewe e presentati a Mode à Paris sono strutturati tanto da poter reggersi in piedi da soli.

La collezione autunno inverno 2013-2014 della maison spagnola firmata dal designer Stuart Vevers è concettuale.

A ispirare gli outfit l’atmosfera di Bilbao e della Spagna del Nord. L’eroina di Loewe sembra uscita da un film di Almodovar, sensuale, forte, misteriosa.

Giacche a clessidra con cuciture importanti in ottone, capi in gomma, felpe con dettagli preziosi, camicette di seta con stampe rubate alle ceramiche bianche e blu, cappotti, longuette e abiti in pelle.
Le spalle sono arrotondate, tagli geometrici e motivi grafici. Gli spacchi profondi delle gonne lasciano ben in vista le giarrettiere.

La palette tocca i toni del blu notte, ciano, crema e rosso magenta meglio se mixati sapientemente tra di loro.

Immancabili gli accessori tra cui spicca una nuova borsa, l’Amaya. Lo stile equestre unisce pelle di vitello liscio, anima in ottone e cinghie come dettagli.

Ad accompagnare in passerella la donna Loewe anche alcuni uomini con capi della collezione autunno inverno 2013-2014. Un po’ sportiva un po’ austera, Stuart Vevers interpreta il nuovo modo di essere femminili.