x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’Haute Couture di Ella Zahlan a Roma

Glitter in passerella e abiti di luce per la collezione della stilista libanese, icona di coraggio e femminilità

Raggi di luce in passerella per la collezione Ella Zahlan appena presentata nel corso della settimana di Alta Roma Alta Moda. Perché la stilista libanese, icona di coraggio e femminilità, propone tra gli altri outfit Haute Couture per la primavera-estate 2008, l’abito bianco di satin moiré realizzato in un raffinato tessuto di fibra ottica e dedicato alla pop star Sabah presente alla sfilata.  Un omaggio della designer alla cantante libanese, prima donna controcorrente del mondo arabo ad indossare la minigonna, e celebrata in Medio Oriente come simbolo di moda e glam. Un inno alla libertà di stile ed espressione nell’abito indossato dalla stessa artista. Il giallo e l’oro, a simbolizzare l’alba, “sabah” in arabo, scintillano sulla seta impreziosita da paillettes. Gradazioni di turchese e acqua marina su corsetti, maniche, spalle, così come sui ricami che rappresentato i mari lontani e gli oceani solcati dalla diva. Tocchi di bianco e rosso regale su tulle e veli di organza.

In passerella, una collezione estremamente femminile, a tinte forti, quasi eccentriche. La linea risplende tra effetti glitter e ricami con lustrini e specchietti, cristalli e paillettes. Importanti i giochi incisi in jais sui voiles e sul tulle lievissimo. Un look che esprime libertà, la scoperta del piacere di affidare anche a un vestito una storia in salita che Ella Zahlan continua a scrivere anche per il mondo femminile al quale si rivolge.

Ella Zahlan debutterà con la sua collezione di luxury pret a porter in show room a Milano in occasione delle prossime sfilate di febbraio e approderà a Los Angeles alla notte degli Oscar.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter