x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le styilist delle star

Le styilist delle star

Chi c’è dietro ai look delle celebrities?

Nella nostra gallery “Ma come ti vesti?” ogni giorno inseriamo i look più belli e stravaganti delle star del firmamento hollywoodiano e non solo: nella rassegna anche principesse, regine e first lady e ovviamente le celebrity nostrane.

Spesso gli outfit, amati o criticati, sono creati ad hoc da esperti del settore, veri e propri trend setter che conoscono molto bene il mondo della moda e le tendenze da seguire.

Il 2010 è stato un anno d’oro per Sandra Bullock; l’attrice, oltre ad essere stata incoronata “donna dell’anno” dalla rivista People, ha vinto l’Oscar grazie alla sua interpretazione nel film drammatico “The Blind Side”.
Per l’occasione l’attrice  ha scelto di indossare un abito Marchesa, consigliatole da Deborah Waknin.

Il corpetto di Dolce&Gabbana indossato da Lady Gaga nel video Paparazzi e recentemente in mostra a “Les annes 1900-2000: Histoire Ideale de la mode Contemporaine Vol. 2“, al Museo Les Arts Decoratifs di Parigi, è stato scelto da B Akerlund, stylist che tra l’altro veste Justin Timberlake, Robbie Williams, Fergie dei Black Eyed Peas e Madonna.

Tara Swennen ama Christian Louboutin, Prada, Chanel, J Mendel, Rachel Roy ma soprattutto Valentino e consiglia i loro abiti alla star disney Miley Cyrus e alla protagonista della saga di Twilight Kristen Stewart.

Jessica Paster vanta red carpet strepitosi, in tono minimal ma sempre eleganti, per star come Jennifer Aniston, Charlize Theron, Kate Hudson, Hilary Duff, Jessica Simpson, Kate Bosworth, Kate Beckinsale e Naomi Watts.

Penelope Cruz, Jessica Biel, Ashley Olsen e Nicole Richie si affidano all’ex prima ballerina Cristina Ehrlich, mentre Anna Bingemann veste per le grandi occasioni star del calibro di Nicole Kidman, Rachel Weisz, Uma Thurman e Gwyneth Paltrow.