x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lampade veneziane

Lampade veneziane

Andromeda presenta la collezione Surround Me

La lavorazione del vetro di Murano, arte che ha reso la Serenissima celebre in tutto il mondo, è alla base di una collezione di lampade di chiara matrice veneziana.

Si tratta di Surround Me di Andromeda, azienda fondata nel 1972 come vetreria classica e dagli anni ’90 indirizzata verso il design contemporaneo.

Ciò che rende queste lampade degli arredamenti di lusso originali è l’installazione del corpo luminoso allo specchio Veneziano.

Surround Me trae il suo nome dalla capacità di avvolgere l’ambiente domestico in un gioco continuo di luci e riflessi, in una sapiente commistione di linee geometriche ed eleganti decorazioni.

La linea viene lanciata in 7 colorazioni (Frida, Rosalba, Tamara, Marguerite, Diane, Artemisia, Tina), ciascuna delle quali rievoca il nome di una donna che nel corso della storia si è distinta nel mondo dell’arte.

Andromeda propone inoltre 6 fregi esclusivi che è possibile incidere sugli specchi: ogni pezzo viene ridisegnato e realizzato sulla base dei parametri architettonici dello spazio a cui è destinato.

Surround Me, più di uno specchio, più di una lampada.

www.andromedamurano.it