x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Diana, casa di lusso in vendita a St Tropez

Lady Diana, casa di lusso in vendita a St Tropez

L’ultimo nido d’amore con Dodi Al Fayed
La tormenta love story tra Lady Diana e Dodi Al Fayed è destinata a tornare sotto i riflettori da quando è stata messa in vendita la casa di lusso in cui la coppia ha soggiornato nei giorni precedenti al tragico incidente del 31 agosto 1997.

Palatial Castle St Therese, la villa in cui la Principessa del Galles e il magnate egiziano hanno vissuto i primi e gli ultimi attimi spensierati del proprio amore, si trova nel Les Parc di Saint Tropez ed è sul mercato alla mirabolante cifra di 70 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro.

La sontuosa dimora principale ospita ben 9 camere da letto, 2 cucine, una sala giochi per i bambini, e vanta una piscina con vista mozzafiato sul mare cristallino della Costa Azzurra.
La tenuta vanta anche una depandance sulla spiaggia con altre 9 camere da letto, una discoteca, un cinema, un bar, una palestra , un campo da tennis, e una sauna.

Fiori all’occhiello del complesso residenziale sono la terrazza sul tetto che funge anche da eliporto e il molo dove lo yacht della famiglia Al Fayed era spesso ormeggiato.

Il Paperone che si aggiudicherà la villa – costruita nel 1860 e appartenuta in passato a Ferdinand de Lesseps, lo sviluppatore del Canale di Suez – potrà fare la conoscenza di un vicino di casa del calibro di Bernard Arnault, numero uno del colosso del lusso LVMH.

Dodi Al Fayed e Lady Diana