x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La saudade di Frankie Morello

La saudade di Frankie Morello

Mood carioca per la primavera estate 2011La passerella diventa una spiaggia con ragazzi in costume pronti ad assistere al passaggio di un latin lover che attraversa le spiagge affollate di Ipanema.

Mentre fuori c’è una Milano grigia e piovosa, in passerella, a sorpresa, un angolo di paradiso che profuma di mare: sabbia, chiringuito e musica fanno da sfondo alla sfilata Frankie Morello.

La collezione di Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica è fortemente ispirata dal mondo solare, ipercolorato ed euforico di Rio De Janeiro: stampe coloratissime decorano anche i capi più classici, tinteggiandoli di energia positiva, per un uomo che vuole divertirsi con lo stile, giocando su accostamenti stravaganti di nuance e dei motivi più eccentrici.

Ecco la muta da sub abbinata all’impeccabile camicia bianca, il più sartoriale dei completi con una stampa di fiori tropicali, la T-shirt XXXL forata nella parte posteriore, o al contrario, quella super short (sulla quale campeggia lo slogan: F*** me, I’m Frankie Morello’s).

Perfetti per una passeggiata a Copacabana, i sandali maschili che riprendono le cromie dell’intera collezione: il modello alla schiava viene reinterpretato in chiave sportiva, dove una suola bianca in gomma si abbina a tinte vivide e ai colori più caldi

Musica, allegria, energia e un look che evoca la voglia di colore, di caldo e divertimento, riscaldato dalle atmosfere verdeoro e tinteggiato dai colori più tipici del Brasile.

Argomenti