x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La penna è donna

La penna è donna

Preziosi strumenti per scrivere dedicati al pubblico femminile

La penna è un accessorio in cui i particolari hanno la capacità di descrivere la personalità di chi la usa. Quelle dedicate alle donne sono ricche di eleganza e caratteristiche preziose.

Raffinatissima la limited edition Perles di Caran d’Ache, più allegre e fashion le ultime proposte di Omas.

Un altro esempio prezioso è la Piccola N° di Montegrappa, collezione limitata di strumenti da scrittura. Nove varianti diverse come nove è il numero delle Muse, l’incarnazione dell’arte nelle sue differenti declinazioni. La linea si ispira alla capacità tutta femminile di valorizzarsi, reinventando il proprio stile senza perdere la propria unica e inconfondibile personalità.

A Platinum Plated e Red Gold si sono aggiunte le linee Piccola Gemma di 240 esemplari, in cui la resina glitter viola si sposa all’oro rosso e la clip sfoggia uno zaffiro viola, Piccola Diamanti di 77 esemplari in resina glitter rossa e diamanti incastonati nell’oro rosso e Piccola Solitaire, solo 5 pezzi che l’azienda non vuole svelare: anche la curiosità è un segreto tutto al femminile.

Non possono poi mancare le pietre preziose per eccellenza. Ecco la Diamond di Aurora, con oltre trenta carati, con pennino in oro massiccio 18 Kt rodiato o la Bohéme Royal Black & White di Montblanc, stilografica a cartuccia con pennino retrattile in oro 18 Kt platinato, con il corpo in oro bianco ornata da una profusione di diamanti bianchi e neri.

Per finire, l’eleganza delle sfumature della madreperla con la Blackmother-of-Pearl S.t. Dupont.

English version