x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La nuova Carrie, le prime foto

La nuova Carrie, le prime foto

AnnaSophia Robb sul setIn questi giorni si sono diffuse sul web le prime immagini rubate dal set di “The Carrie Diaries”, prequel del tanto amato “Sex and the City”.

AnnaSophia Robb, che interpreta la giovane fashion victim non ha deluso nemmeno i più scettici mostrando davanti alla telecamera spontaneità, freschezza e glamour.

Da quello che trapela dagli scatti, il serial sarà ambientato a Manhattan e non nella periferia del Connecticut, come si legge nei libri di Candace Bushnell “Il diario di Carrie” e “Summer in the City”, da cui è tratto.

In fondo, New York, protagonista assoluta del telefilm cult “Sex and the City” non poteva avere un ruolo marginale nelle vicissitudini di una Carrie adolescente alle prese con i primi amori, la scuola, le amicizie e i problemi in famiglia.

Dal look dell’attrice 19enne emerge invece che l’epoca in cui le vicende sono ambientate è stata rispettata: la storia si svolge nei primi anni ‘80, molto prima che Carrie incontri le sue amiche Samantha, Miranda e Charlotte e prenda le sembianze della nostra cara Sarah Jessica Parker.

AnnaSophia Robb, con la chioma ricciola, tratto distintivo di Carrie, nelle immagini dal set sfoggia uno stile originale e trendy, degno di chi l’ha preceduta.

A firmare i costumi ritroviamo il talentuoso Eric Daman, che aveva già lavorato per “Sex and the City” ed è attualmente artefice dei look fashion di “Gossip Girl”.