x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La casa secondo Molteni

La casa secondo Molteni

A Parigi, l’eleganza e la classicità della linea Wood

Ecco un altro importante brand del design italiano che ci rappresenta all’estero.
Parliamo di Molteni&C, che nell’occasione di Maison&Objet 2009 ha rinnovato la sua collaborazione con l’architetto milanese Rodolfo Dordoni e ha presentato in anteprima europea la nuova linea Wood.

L’esclusivo Flagship Store Molteni di Rue des Saints Pères ha ospitato questa inedita composizione di elementi – tavoli, sedie e contenitori, caldi, tattili e materici, caratterizzati da un design rigoroso e da materiali naturali.

L’arredo Wood è stato il protagonista insieme a Gliss 5th, un sistema di armadi e conformazioni diverse, atte a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

Per la zona notte, c’è la classicità del letto Low-Wave di Hannes Wettstein, il designer autore anche dei nuovi sistemi di sedute Turner e del confortevole Reversi.

La zona living si arricchisce del divano Lido dello Studio Zed.; Doda, interpretazione della classica bergère in chiave contemporanea di Ferruccio Laviani, che è anche il progettista di Hi-Bridge.
Forme e trasparenze per le sedute Quake di Arik Levy e tanta innovazione per le creazioni di Luca Meda, come 505, Pass e le novità tra panche, contenitori home video, elementi pensili, piani d’appoggio, cassettiere e moduli sospesi.

www.molteni.it