x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kids’ Choice Awards 2013, i look più belli

Kids’ Choice Awards 2013, i look più belli

Da Kristen Stewart a Katy PerryA Los Angeles si sono riuniti tutti i teen idol, per i Kids’ Choice Awards 2013, i premi dedicati a musica, cinema e tv assegnati dal giovane pubblico del canale televisivo Nickelodeon.

Senza grandi sorprese, Kristen Stewart ha vinto come miglior attrice per la sua interpretazione di Bella nel capitolo conclusivo della saga di Twilight; per il versante maschile il premio è andato a Johnny Depp.

Per quanto riguarda la musica, i One Direction portano a casa due dirigibili arancioni per gruppo preferito e per la miglior canzone grazie alla loro hit “What Makes You Beautiful”, mentre Katy Perry e Justin Bieber sono i solisti più apprezzati.

“The Hunger Games” è il film preferito dai teen agers, “SpongeBob” ha trionfato anche quest’anno come cartone preferito, Selena Gomez come miglior attrice tv, mentre Marco Carta ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento come miglior cantante italiano.

Alla 26esima edizione dell’evento presentato da Josh Duhamel, non sono mancati i momenti di gioco con la famosa melma verde colata addosso alle star: è successo a Sandra Bullock, Neil Patrick Harris durante la premiazione della Stewart, al cantante Pitbull alla fine della sua performance, e al cestista Dwight Howard.

Ora passiamo ai look visti sul tappeto viola.

Due star internazionali hanno scelto di indossare abiti di Mary Katranzou: Jessica Alba ha optato per un vestitino svasato della collezione primavera estate 2013 della griffe accessoriato con un paio di Christian Louboutin e clutch Stella McCartney, e Fergie, che con orgoglio ha mostrato il suo pancione avvolto in un minidress con stampa marina, sandali del suo marchio e borsa Swarovski.

Kristen Stewart torna ad un evento pubblico con un top e pantaloncini a scacchi di Osman e le sue preferite “Pigalle” di Louboutin in vernice nera.

Selena Gomez ha sfoggiato un look Oscar de la Renta primavera estate 2013 composto da un top peplo di seta turchese gazar con short bianchi in cotone e lino; sandali Gucci, pochette Diane von Furstenberg e gioielli da Dana Rebecca Designs e Melinda Maria completato il suo look.

Miranda Cosgrove in controtendenza rispetto ai minidress delle sue college, ha scelto un abito in organza sotto al ginocchio della PE 2013 di Stella McCartney con un paio di peep toe Giuseppe Zanotti e una clutch brillante di Jimmy Choo.

Fresca di rottura dal fidanzato John Meyer, Katy Perry si è mostrata ai Kids’ Choice Awards più sexy che mai grazie ad un outfit due pezzi di Herve Leger by Max Azria con scarpe Louboutin, orecchini Nikki Baker e braccialetti d’oro Melinda Maria.

Look azzeccato per Willow Smith, accompagnata all’evento dal fratello Jaden, composto da un vestito Chanel Resort 2013, abbinato a una giacca corta di jeans, calze gialle e stivali sempre della maison francese.

Christina Aguilera per la sua performance con Pitbull, invece, ha indossato un golf The Row, pantaloni Tom Ford, scarpe Miu Miu, body Rick Owens e un cappello Maison Michel.

E poi, Ashley Tisdale con un vestito Rafael Cennamo primavera estate 2013, Lucy Hale semplice ma elegante in Dior e Victoria Justice in Pia Pauro.

Tutte le foto nella gallery!