x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Keraskin, il lusso per la pelle

Keraskin, il lusso per la pelle

L’avanguardia by Recherche Avancée L’Oréal La pelle ideale è il risultato di un’armonia cellulare, un equilibrio perfetto di ogni cellula e una comunicazione ottimale tra le cellule stesse della pelle. Per questo l’Oréal ha ideato Kéraskin Esthetics, linea di trattamenti esclusivi e professionali, basata sull’unione di tecnicità ed esigenza. Trattamenti disponibili in centri benessere esclusivi e selezionati.

Per creare la linea, la Recherche Avancée L’Oréal si è appoggiata all’esperienza dei professionisti dell’estetica affiancato alle ultime innovazioni scientifiche dei laboratori.
La potenzialità dei trattamenti si basa sulla sinergia tra le mani e i movimenti studiati ad hoc delle estetiste e i prodotti.
Kéraskin Esthetics propone, infatti, dei Rituel che associano dei massaggi inediti con attivi in concentrazione professionale per ritrovare una pelle ideale.

Trenta i prodotti protetti da venticinque brevetti e selezionati in base alle loro proprietà e al loro rispetto della pelle. Il Rituel inizia con un check-up della pelle eseguito da un’estetista certificata.
I principi sono stati scelti in base alle loro proprietà e di seguito dosati e potenziati per un utilizzo professionale. Così, il Pro-Xylane, dosato in una concentrazione unica, offre un’efficacia ineguagliabile. Migliora la comunicazione cellulare stimolando la produzione dei glicosaminoglicani che costituiscono la matrice intercellulare.

La Recherche Avancée L’Oréal ha utilizzato le tecniche di formulazione più moderne come la liofilizzazione, la diminuzione del contenuto in acqua libera, e l’utilizzo di mono-dose per concepire prodotti il cui sistema di conservazione è ottimizzato, offrendo così efficacia e rispetto totale della pelle in tutta sicurezza.
Le formule sono state concepite per essere nello stesso tempo utilizzate in cabina dalle mani delle Kérafacialiste e facilmente utilizzate a casa dalle clienti.
Ad esempio, il latte N°27, sviluppato dopo 150 ore di formulazione, può essere utilizzato in cabina massaggiando per diversi minuti così da eliminare tutte le impurità e preparare la pelle al protocollo di trattamenti. Questo latte da cremoso si trasforma in olio tra le mani delle professioniste oppure può essere più semplicemente impiegato a casa.