x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kendall Jenner si fa bionda e Gigi Hadid mora per la sfilata di Balmain

Kendall Jenner si fa bionda e Gigi Hadid mora per la sfilata di Balmain

Dalla passerella al party

Cambio di look per le modelle del momento.
In occasione della sfilata di Balmain, andata in scena ieri, giovedì 3 marzo, a Parigi, dov’è in corso la Fashion Week dedicata alla moda donna per l’autunno inverno 2016-2017, le inseparabili Kendall Jenner e Gigi Hadid sono apparse inaspettatamente una bionda e l’altra mora invertendosi dunque i ruoli.

Ma Kendall Jenner e Gigi Hadid non sono state le uniche ad essersi trasformate da more a bionde e viceversa. Olivier Rousteing ha fatto sfilare sulla passerella parigina Alessandra Ambrosio super blonde, Lindsey Wixson morettona così come Rosie Huntington Whiteley, quest’ultima però già poche ore dopo al tradizionale after-party di Blamain aveva già abbandonato parrucca e extensions.

A firmare la trasformazione delle top model del momento per la sfilata di Balmain è stato l’hairstylist Sam McKnight, ex parrucchiere tra le altre di Lady Diana. Regalarsi un giorno da bionde o da more insomma parrebbe essere il trend per il prossimo inverno 2016 in fatto di capelli.

Passando alla collezione per l’autunno inverno 2016-2017 di Balmain firmata da Olivier Rousteing ecco che a farla da padrone sono abiti, minigonne, pantaloni fascianti e trasparenti. I canoni estetici della maison vengono tutti rispettati arricchiti di frange, applicazioni e maxi-rouche, inserti in pizzo e in pelliccia.

I capispalla per il prossimo inverno 2016 sono principalmente corti giubbotti con importanti maniche in pelliccia. Non mancano maxi-corsetti che vanno ad esaltare la linea dei fianchi.

La palette è soft e l’ispirazione arriva direttamente dalle corti settecentesche a cui Rousteing regala incursioni di modernità.

Balmain, inverno 2016 - Parigi Fashion Week

Come abbiamo detto se a sfilare Olivier Rousteing ha convocato tutte le modelle del momento anche il front-row della sfilata di Balmain a Parigi non è stato da meno confermando la reputazione del designer e del brand tra le celebrità. Seduti in prima fila, tra gli altri, si sono visti Kanye West e Kris Jenner.

Front-row Balmain, inverno 2016 - Parigi Fashion Week

E tanti sono stati i vip che si sono presentati in serata a il Lapérouse di Parigi, location scelta per ospitare il super glamour after-show di Balmain.
Alla corte di Olivier Rousteing, oltre alle immancabili Kendall Jenner e Gigi Hadid, sono arrivate le modelle Rosie Huntington-Whiteley, Karlie Kloss, Lindsey Wixson, Nadja Bender, Joan Smalls, Cindy Bruna, Lily Donaldson ma anche l’ultimo angelo di Victoria Secret’s Josephine Skriver, Sara Sampaio, Jessica Alba, il front man dei Muse Matt Bellamy e la sua compagna Elle Evans, Kris Jenner e molti altri ancora.

Josephine Skriver, Kendall Jenner, Olivier Rousteing e Gigi Hadid al party di Balmain