x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Katy Perry regina del real estate

Katy Perry regina del real estate

Due proprietà per 11,2 milioni di dollari

Katy Perry è diventata la reginetta del mercato immobiliare hollywoodiano: non solo è finalmente riuscita a vendere la casa di pregio dove ha vissuto il breve ma intenso matrimonio con l’eccentrico cantante Russell Brand, ma ha anche acquistato una multi-proprietà di grande stile.

Dopo la vendita della casa del suo matrimonio per “soli” 6,9 milioni contro gli 8 richiesti, Katy non ha certo aspettato a cercare una nuova dimora. Qualche giorno fa, infatti, ha concluso un affare d’oro, comprando due proprietà adiacenti per 11,2 milioni di dollari.

In cima a Runyon Canyon, sulle Hollywood Hills, la nuova tenuta della cantante copre 3,95 acri e si compone di due abitazioni su tre lotti di terreno, con due ingressi sorvegliati, due case per gli ospiti, due piscine, due spa e un centro equestre.

La più grande delle due proprietà occupa 2,33 acri ed è caratterizzata da una sorprendente terrazza in pietra intorno a una piscina sopraelevata e da giardini pensili collegati da scalinate.

La seconda si compone invece di due appezzamenti adiacenti che Katy ha comprato dall’ereditiera Aileen Getty, e che prima ancora appartenevano a Max Weinberg, batterista di Bruce Springsteen.

Su uno dei due appezzamenti sorge una villa di 270 metri quadri, costruita nel 1953.
La casa di lusso dal design contemporaneo e geometrico è una vera Glass House, concepita per incorporare gli spazi di vita all’aperto: i muri sembrano sparire, sostituiti da pareti di vetro e finestre a tutta altezza, che permettono ai due ambienti di fondersi senza soluzione di continuità.
Si compone di cinque camere da letto e tre bagni, un open space, una accogliente cucina e un ampio soggiorno con soffitti alti più di 4 metri.
All’esterno si trova una lunga e invitante piscina rettangolare circondata da alberi, con vista mozzafiato sullo skyline di Los Angeles.

La casa di Katy Perry a Runyon Canyon, sulle Hollywood Hills

In collaborazione con: www.luxuryestate.com