x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss per Vogue Eyewear

Kate Moss per Vogue Eyewear

Campagna primavera estate 2012Gli ingredienti per una campagna brand di successo ci sono tutti: una top model di primissimo piano e un affermato fotografo.

Vogue Eyewear ha scelto come volto per l’adv della primavera estate 2012, Kate Moss, fotografata per l’occasione da Mario Testino.

Per il secondo anno consecutivo, la fashion icon internazionale ha collaborato con il marchio italiano di occhiali, realizzatore di prodotti all’insegna del design e dell’eleganza.

La Moss ha dichiarato: “Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto di Vogue Eyewear per il secondo anno. È un marchio davvero alla moda con modelli per ogni occasione e lavorare con Mario è sempre un piacere, ci divertiamo molto!”.

Testino, amico di vecchia data e grande estimatore di Kate, l’ha immortalata a fine settembre nella londinese Kensington Park Road.
Ecco le parole di ammirazione del fotografo nei confronti della modella inglese: “Quando ho incontrato Kate per la prima volta le ho detto: ‘Nella vita puoi scegliere tra il profumo e l’acqua di colonia. Se usi la colonia, te ne serve molta, perché svanisce in fretta; di profumo, invece, ne basta una goccia, e dura per tutta la notte. Tu sei profumo’. Quanto avevo ragione! Kate è davvero un’amica e sul set della campagna Vogue Eyewear ci siamo divertiti un sacco. Fotografarla è sempre una gioia!”.

Kate Moss nella campagna ha sfoggiato sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear dalle linee morbide e arrotondate, montature bicolore in acetato, tinte piene o sfumate in una gamma cromatica dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza dimenticare gli intramontabili nero e tartaruga.

Argomenti