x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton su Vogue, le foto

Kate Middleton su Vogue, le foto

La Duchessa di Cambridge in copertina per i 100 anni del magazine

L’album dei ricordi di Kate Middleton si arricchisce di nuovi scatti.
La Duchessa di Cambridge, che oggi festeggia il primo compleanno della sua secondogenita la Principessa Charlotte d’Inghilterra, festeggia la sua prima copertina su Vogue.

In occasione dei 100 anni dell’edizione britannica del magazine, Kate Middleton ha posato per la copertina di Vogue UK.
Gli scatti sono stati realizzati da Josh Olins, uno dei più influenti fotografi di moda del mondo e, oltre ad apparire sul magazine saranno esposti anche alla National Portrait Gallery, proprio in occasione della mostra dedicata ai 100 anni di Vogue, “Vogue 100: A Century of Style”, che rimarrà aperta fino al prossimo 22 maggio.

Per le foto su Vogue, Kate Middleton ha scelto mise informali decisamente country e un trucco naturale. Il risultato è sorprendente, la Duchessa di Cambridge riesce a sembrare ancora più giovane e bella di quanto sia normalmente. Non mancano maglietta a righe e cappello che da sempre accompagnano la Middleton nelle sue uscite non in veste ufficiale. L’obiettivo, raggiunto, voleva raccontare la Duchessa nel suo contesto privato, ovvero nella residenza di campagna dove vivono e crescono George e Charlotte.

Kate Middleton - Vogue UK

Alcune delle foto che appariranno su Vogue UK di maggio e che ritraggono Kate Middleton sono state diffuse dall’account ufficiale di Kensington Palace. “La duchessa è stata lieta di prendere parte alle celebrazioni per il centenario di un’istituzione che ha dato una piattaforma ad alcuni dei fotografi più famosi nella storia di questo Paese –  si legge nella nota. – È veramente grata al team di Vogue e alla National Portrait Gallery per averle chiesto di farne parte”.

Grande la soddisfazione di Nicholas Cullinan, direttore della National Portrait Gallery, per il risultato ottenuto dalle nuove foto di Kate Middleton: “Josh ha catturato la duchessa esattamente come è, piena di vita, con un grande senso dell’umorismo, intelligente, e molto bella. Ci siamo divertiti a fare e a scegliere le immagini e spero che tutto questo si intuisca”.

Anche in questa occasione i paragoni con la defunta suocera, che accompagnano la Duchessa di Cambridge fin dai tempi del fidanzamento con il Principe William, si sprecano. Anche Lady Diana, infatti, nel 1991, apparì sulla cover di Vogue UK e non era la prima volta per la Principessa del Popolo che andò in copertina su Vogue anche in occasione del suo matrimonio con il Principe Carlo.

Lady Diana - Vogue UK

Argomenti