x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, il look premaman è griffato

Kate Middleton, il look premaman è griffato

13 proposte fashion
Le maison fanno a gara per vestirla, anche perchè ogni capo che indossa diventa subito un must have e viene esaurito in poche ore.

Da quando due anni fa ha sposato il futuro Re d’Inghilterra, il Principe William, Kate Middleton è la più richiesta dai designer di tutto il mondo.

Adesso che è in attesa del suo primo figlio, l’erede al trono, tutti i riflettori sono ancor di più puntati sulla bella Duchessa e sul suo look premaman.

E se lo stile di Kim Kardashian non sempre è stato apprezzato dagli addetti ai lavori, per ora la Middleton non ha sbagliato un colpo, apparendo sempre graziosa, elegante e raffinata.

La bibbia della moda statunitense, wwd, ha invitato alcuni designer a realizzare un bozzetto di una mise che vorrebbero vedere su Kate in questi due mesi che mancano al parto.

Karl Lagerfeld ha pensato ad un abito blu a maniche lunghe con dettagli luminosi, Andrew Gn ad un vestito oversize black&white e Chloé ad un outfit salmone arricchito da volant sul decollete.

Nina Ricci e Nanette Lepore, invece, hanno optato per stampe estive e solari, mentre Donna Karan ha diegnate un elegante abito da sera blu.

“Kate Middleton è elegante, sensuale, senza tempo. Questo è un vestito che potrebbe indossare per sempre, a qualsiasi età, in qualsiasi momento, durante e dopo la gravidanza”, ha detto Donna Karan al magazine patinato.

“Un abito da cocktail con un morbido drappeggio della nostra collezione primaverile, ma in un esclusivo made-to-order ‘verde reale’, una tonalità che sarebbe fantastica per la sua carnagione …. E’ giovanile e al contempo sobrio con le spalline decorate”, ha dichiarato Amanda Wakeley.

I bozzetti nella gallery!