x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton fotografa la Principessa Charlotte per il suo primo compleanno

Kate Middleton fotografa la Principessa Charlotte per il suo primo compleanno

Oggi la Principessa compie un anno 4 nuove foto della Principessa Charlotte d’Inghilterra per un primo compleanno da incorniciare. Kate Middleton ha fotografato la Principessa Charlotte che oggi, 2 maggio 2016, compie un anno.

Anche in occasione di Natale 2015, era stata la Duchessa di Cambridge a fotografare Charlotte Elizabeth Diana nella prima foto ufficiale dopo il battesimo, avvenuto a luglio 2015. Successivamente la piccola di casa è stata immortalata durante la prima vacanza di famiglia sulla neve e in occasione del 90 anni della regina Elisabetta II.

Le foto realizzate da mamma Kate Middleton ritraggono la principessa Charlotte d’Inghilterra mentre compie i suoi primi passi. Scattate a Anmer Hall, la residenza dei Duchi di Cambridge a Norfolk, Inghilterra ecco la piccola di casa di Windsor, veste due versioni dello stesso abitino fiorato, una rosa e una azzurra, abbinato a un cardigan rosa e scarpine blu. Fra i capelli un fiocchetto ora rosa ora blu, da vera principessa. Sorridente, assorta e con la faccia da furbetta, la Duchessa di Cambridge deve essere riuscita nell’intento di mostrare tutti i lati della sua secondogenita che non si può non dire che sia adorabile con i suoi occhioni azzurri e le guance paffutelle.

Le foto dei Principini sono da sempre poche e ben selezionate. Fin da quando sono piccolissimi Kate Middleton e il Principe William si impegnano molto per preservare la privacy della loro famiglia; hanno ottenuto il permesso di imporre una no-fly zone sulla loro residenza di campagna nel tentativo di fermare le incursioni dei paparazzi e cercano il più possibile di permettere ai due bambini di crescere nella normalità, vedi la scelta di mandare all’asilo il Principe George.

Per i sudditi, i royal-fans di tutto il mondo, media inclusi, le ultime settimane sono state però ricche di sorprese. In occasione delle celebrazioni dei 90 anni della Regina Elisabetta II sono state rese pubbliche alcune immagini che ritraggono proprio George e Charlotte. Se il fratello maggiore, che compirà 3 anni il 22 luglio, è stato immortalato anche come erede al trono d’Inghilterra nella sua prima foto ufficiale stampata poi su un francobollo, ecco che alla piccola di casa è stato riservato l’onore di sedere in braccio proprio alla bisnonna Elisabetta II nello scatto della regina con tutti i suoi nipoti.

La Principessa Charlotte compie un anno - qui con la Regina Elisabetta II

Tutto questo fino a oggi. In occasione del 1° compleanno di Charlotte mamma Kate Middleton si è riproposta dunque come fotografa ufficiale dei suoi figli ed è stato poi dall’account ufficiale di Kensington Palace a diffondere le immagini della Principessa. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere queste nuove foto della principessa Charlotte – si legge nella didascalia. – La Duchessa ha scattato queste foto di sua figlia in aprile, nella loro casa di Norfolk. Il Duca e la Duchessa sono molto felici di poter condividere questi momenti importanti per la famiglia, in occasione del primo compleanno della figlia. Speriamo che tutti si godano queste belle foto tanto quanto noi”.

Per quanto riguarda i festeggiamenti del primo compleanno della Principessa Charlotte si sa solo che saranno aperti a pochi intimi.

Non ci resta che dire, buon compleanno Charlotte. Vi consigliamo di sfogliare la gallery per ripercorrere il primo anno di Charlotte Elizabeth Diana secondogenita di Kate Middleton e del Principe William.

La Principessa Charlotte compie un anno