x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton fa la fotografa

Kate Middleton fa la fotografa

Le prime foto di Charlotte e George insiemeNon dovremo aspettare il battesimo previsto per il prossimo 5 luglio per ammirare il dolce visino della piccola Charlotte Elizabeth Diana.

A sorpresa questo weekend, Kate Middleton e il Principe William, attraverso il loro account ufficiale Kensington Palace, hanno diffuso sui social le prime foto della loro bambina, ma non solo.

Per la gioia dei sudditi, con la principessina, più tenero che mai, il fratello maggiore George, che festeggerà 2 anni il 22 luglio.

“Siamo felici di condividere con voi le prime foto del Principe George con la sua sorellina la Principessa Charlotte #welcometothefamily”, erano le parole dell’attesissimo post.

Ecco che nei quattro scatti (nella gallery), i due royal baby d’Inghilterra posano insieme per la prima volta e non potrebbero sembrare più teneri e affiatati.

Il piccolo George tiene in braccio la sorellina e la guarda con attenzione, poi le regala uno dei suoi celebri bronci, un sorriso e un bacio.
Charlotte, invece, per la prima volta si mostra al mondo in tutta la sua somiglianza con mamma Kate, rivelando un paio di occhioni azzurri.

Kate Middleton fotografa

Sicuramente parte del merito della riuscita delle immagini è anche della fotografa d’eccezione.
Come si legge sempre dai social, le foto, sono state scattate da mamma Kate Middleton in persona, verso metà maggio, molto probabilmente ad Anmer Hall, residenza di campagna dove i Duchi di Cambridge si sono trasferiti a pochi giorni dalla nascita della Principessina.

La fotografia è da sempre stata una passione di Kate e dal risultato sembra proprio che sia una delle tante cose che le riesce piuttosto bene.

Ci sono diverse analogie tra la prima foto ufficiale di Charlotte e quella di George rilasciata a pochi giorni dalla nascita.
Come ben ricordiamo anche il primo scatto del Principino non era stato realizzato da un fotografo professionista, ma bensì da un membro della famiglia, ovvero il padre della duchessa Michael: anche in quell’occasione lo scenario era campestre, ma si trattava della tenuta dei Middleton nel Berkshire.

Prima foto ufficiale George