x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Johnny Depp sul tetto di Hollywood

Johnny Depp sul tetto di Hollywood

Gli attori più pagati secondo ForbesJohnny Depp si siede vicino a Sandra Bullock sul tetto di Hollywood. É lui, il cappellaio più famoso, ad essersi conquistato la vetta della classifica degli attori più pagati stilata annualmente da Forbes.

Il re dei Pirati ha guadagnato ben 75 milioni di dollari tra giugno 2009 e giugno 2010, sommando le sponsorizzazioni con i compensi per i film che l’hanno visto protagonista e che hanno avuto un grandissimo successo come per esempio “Alice in Wonderland” e per le pellicole di prossima uscita come “The Tourist”, girato a Venezia con Angelina Jolie.

Al secondo posto troviamo Ben Stiller con 53 milioni di dollari guadagnati soprattutto per “Una notte al museo 2. La fuga” e il terzo episodio di “Ti presento i miei” non ancora uscito nelle sale, ma già destinato a sbancare i botteghini.

La medaglia di bronzo tocca invece a Tom Hanks con 45 milioni di dollari grazie ad “Angeli e demoni” e a “Larry Crowne” film in uscita diretto dallo stesso Hanks con Julia Roberts tra gli interpreti.

La classifica continua con Adam Sandler, con un guadagno di 40 milioni di dollari per il film comico campione di incassi Un weekend da bamboccioni e Leonardo di Caprio protagonista di due film di successo quali “Shutter Island” e “Inception”, a quota 28 milioni.

Chiudono la classifica l’”Harry Potter” Daniel Radcliffe, Robert Downey Jr., protagonista di Iron Man e Sherlock Holmes, Tom Cruise, Brad Pitt, e George Clooney che ha guadagnato circa 19 milioni di dollari grazie a Tra le nuvole”.

Complessivamente i dieci attori più pagati di Hollywood hanno ricevuto nell’ultimo anno la bellezza di 349 milioni di dollari. Giusto per far girare l’economia.

Argomenti