x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

John Legend ha venduto la sua casa di Los Angeles

John Legend ha venduto la sua casa di Los Angeles

Per 2 milioni di dollari
La casa californiana di John Legend, dopo una lunga trattativa, è stata venduta per 2 milioni di dollari.
Il cantante americano e la sua dolce metà, la splendida top model Chrissy Teigend, l’avevano acquistata nel 2007 per 500.000 dollari in meno, ma nel tempo l’hanno ristrutturata in maniera così accurata da farle acquistare ancor più valore.

Più che di una classica dimora da star sulle colline di Hollywood, infatti, si tratta di un vero e proprio tempio zen dotato di ogni comfort, liberamente ispirato agli imponenti santuari thailandesi in cui si respira un’atmosfera pacifica e rilassante. L’immobile risale al 1961, ma Legend e consorte sono riusciti a conferirgli un aspetto meravigliosamente contemporaneo.

Architettonicamente parlando ricorda le classiche costruzioni asiatiche rivestite di legno, coi tetti piatti e le vetrate a tutta parete. All’interno, invece, regnano il lusso e l’eleganza, tanto che l’ex nido d’amore dell’interprete di “All of me” e di Chrissy Teigend è arredato in maniera così originale e ricercata da aver più volte conquistato le copertine delle principali riviste di design statunitense.
La villa di prestigio a Los Angeles compone di soggiorno, studio di registrazione, cucina, due bagni e tre camere da letto, per un totale di 185 metri quadrati. Una casa di gran lunga più piccola di quelle comunemente acquistate dalle star, quindi, ma ciò non toglie che sia comunque deliziosa e ben fatta.

La stanza più bella è senza ombra di dubbio il soggiorno, che è poi il cuore di questo incredibile tempio zen. Le vetrate incorniciano lo splendido giardino che circonda la proprietà, con le sue fontane artistiche e la minuscola piscina, mentre il grande camino in pietra fa dell’ambiente una piccola oasi di relax in cui meditare e riposarsi. Il resto lo fanno i materiali, come ad esempio il parquet di rovere, che donano un tocco rustico a questa dimora hollywoodiana da sogno.

Non sono da meno gli altri spazi della casa, arredati in maniera raffinata e per nulla sfarzosa. Bella, in particolar modo, la camera da letto padronale, provvista di portafinestra e accesso diretto al giardino. Di pertinenza della stanza sono un bagno privato, con ampio box doccia, e un’organizzatissima cabina armadio, che sicuramente farà la gioia dei futuri inquilini dell’ex casa John Legend.

Quanto alla cucina, infine, basti dire che è luminosissima e spaziosa, in perfetto stile americano. Anche qui i colori neutri sono protagonisti assoluti, in linea con l’atmosfera intima che si respira nel resto della casa.

La casa di John Legend e Chrissy Teigend a Los Angeles

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti