x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jessica Chastain vende il suo appartamento a New York

Jessica Chastain vende il suo appartamento a New York

Nel Greenwich Village vale 1.6 milioni di euro

Jessica Chastain, che proprio in questi giorni è impegnata al Festival di Cannes 2016 tra red carpet e party glamour, ha deciso di mettere in vendita il suo lussuoso appartamento di Manhattan.

Il prezzo di vendita, pari a 1.795 milioni di dollari circa 1.6 milioni di euro, rappresenta una somma piuttosto ragionevole se si considera che l’immobile sorge in uno dei quartieri più esclusivi della città, ossia al Greenwich Village, sede residenziale di illustri personaggi del jet set internazionale. La transazione immobiliare è curata dagli agenti Kirsten Jordan e Douglas Elliman. L’attrice aveva acquistato l’abitazione nel 2012 per 1.2 milioni di dollari circa 1 milione di euro.

Il prestigioso immobile a New York, è situato ai piani alti di un edificio dell’anteguerra e si estende su una superficie di 120 metri quadrati distribuiti su due livelli collegati tramite un’elegante scala a chiocciola di quercia. Il piano inferiore ospita degli ampi spazi open space tra cui delle luminose zone living. Il soggiorno è dotato di un rustico camino a legna realizzato in pietra. L’elegante zona pranzo per sei persone è separata dal salone e si apre su una cucina equipaggiata con elettrodomestici di marca. La sala presenta un’isola centrale e controsoffitti di granito. Soffitti di oltre 3 metri di altezza e pavimentazioni in legno a spina di pesce impreziosiscono gli ambienti interni. La zona notte del piano superiore si compone di due camere da letto e di due bagni. La spaziosa master suite offre una vista panoramica sulla città ed è dotata di uno spogliatoio, di un massiccio armadio di cedro a doppia altezza e di un lussuoso bagno padronale con pavimenti radiali in marmo riscaldati, una vasca idromassaggio con finiture in argento e una doccia a vapore separata. La stanza è illuminata da un elegante lampadario di cristallo.

L’attrice ha deciso di vendere l’appartamento newyorchese per trasferirsi in un’altra lussuosa abitazione con il suo fidanzato, il Conte Gian Luca Passi de Presposulo, rampollo di una dinastia nobiliare bergamasca e manager di moda di fama internazionale. La star ha acquistato il nuovo appartamento nel 2015 versando una somma di 5.1 milioni di dollari circa 4.5 milioni di euro. Situato nel prestigioso edificio Osbourne, di fronte al Carnegie Hall di Midtown, l’immobile da nove camere da letto è appartenuto in passato a grandi nomi del mondo della musica come il musicista Leonard Bernstain, la star di F Troop Larry Storch, il cantante di cabaret Bobby Short e il compositore e musicista, vincitore del Tony Award, Adam Guettel.

Appartamento a Greenwich Village, NY - Jessica Chastain

In collaborazione con: www.luxuryestate.com