x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez nuova casa a New York

Jennifer Lopez nuova casa a New York

La cantante si da allo scouting immobiliare

Jennifer Lopez ha messo gli occhi sulla Walker Tower, una vecchia centrale telefonica recentemente convertita in un condominio di lusso.

La star portoricana cercava da tempo un appartamento di prestigio a New York, per cui il quartiere di Chelsea potrebbe proprio fare al caso suo.
Stando alle indiscrezioni trapelate finora, l’attrice e cantante avrebbe già dato un’occhiata alle cinque residenze attualmente disponibili all’interno della torre, in maniera tale da individuare quella che meglio potrebbe rispondere alle sue esigenze.
E sempre secondo i rumors, avrebbe già trovato qualcosa d’interessante: un pentavano di due piani, per un totale di 400 metri quadrati di spazio, composto da quattro bagni e tre stanze da letto.

Ad aver fatto breccia nel cuore della Lopez, molto probabilmente, è stato l’incredibile panorama del quale è possibile godere dal terrazzo e da ogni angolo della casa. Dalle ampie vetrate si può ammirare lo skyline di Manhattan in tutto il suo splendore, “dettaglio” che ovviamente fa schizzare alle stelle il prezzo di quest’appartamento nella Walker Tower.
La cifra richiesta si aggira attorno ai 25 milioni di dollari, che guarda caso è esattamente quello che Jennifer intendeva spendere per il suo nuovo “nido” newyorkese.

Oltre ad essere perfetto sulla carta, il duplex che ha calamitato l’attenzione della Lopez è rifinito e arredato in maniera impeccabile.
La zona giorno e le stanze dedicate all’intrattenimento si trovano al pianterreno, mentre il livello superiore ospita quelle che vengono definite delle vere e proprie “suite”, ovvero delle splendide stanze da letto dotate di bagno privato.

Lo stile è innegabilmente moderno in tutto e per tutto, sia nell’area living che nella zona notte. Il soggiorno è spazioso e luminoso, arredato con mobili di colore neutro. Accanto c’è la cucina, che con i suoi pensili in laminato nero e i banconi di marmo bianco è un ambiente meravigliosamente contemporaneo e attrezzato di tutto punto. Sempre al pianterreno troviamo poi una sala tv con tanto di caminetto, il bagno principale e una lavanderia.

Dalla zona giorno la vista è spettacolare, e lo è ancor più dal secondo piano. Vale per la camera padronale, dotata di ben tre vetrate alte sino al soffitto, ma anche per le altre due stanze, che sembrano uscite direttamente dalla gallery di un lussuoso hotel a cinque stelle.

E infine non poteva mancare, in una casa a misura di star, un guardaroba da urlo, che dovrebbe essere sufficientemente grande per “accogliere” tutti i favolosi abiti e accessori di Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez - Walker Tower New York

In collaborazione con: www.luxuryestate.com