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Jean Paul Gaultier per La Perla

Jean Paul Gaultier per La Perla

Intimo fashion e seducenteCollaborazione glamour tra l’eccentrico designer francese Jean Paul Gaultier La Perla, brand italiano di lingerie sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Neanche a dirlo il capo principe dell’intera collezione sarà il corsetto tanto caro all’ex stilista di Hermes, che ne disegnò uno celebre per Madonna in occasione del Blond Ambition Tour del 1990.

La linea si chiama Collection Créateur e ha come scopo quello di valorizzare il corpo femminile  e sottolinearne le curve: ecco quindi il bustier che evidenzia il decollete, la sottoveste che cade delicatamente sulla pelle, lo slip a vita alta che fascia i fianchi, il reggiseno e il body con le coppe a punta dal sapore vintage in onore della Material Girl.

La cartella prevede colori in un contrasto elegante come nel caso del nero e del rosa cipria, due tinte cult per la lingerie, ma anche il bordeaux, l’arancio e il bleu canard: si gioca con le trasparenze, con il pizzo e le stecche per disegnare il corpo ottenendo così una carica seducente ed elegante. 

Due pezzi speciali creati in edizione limitata saranno presentati il 7 Luglio a Parigi durante la sfilata della collezione Haute-Couture autunno-inverno 2010 di Jean Paul Gaultier: un reggiseno in raso con un motivo coprispalle da cui partono le stringhe reggi-guanti e un reggicalze con «protege-fesses» strategicamente impunturato per arrotondare la silhouette.

La collezione firmata da Jean Paul Gaultier per La Perla sarà in vendita da novembre 2010 nelle boutique La Perla e Jean Paul Gaultier di tutto il mondo, in selezionati department store di lusso e in alcuni esclusivi negozi di abbigliamento.

Il prezzo andrà da 600 dollari per i pezzi più semplici fino a 1200 per quelli più ricercati.

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