x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jason Statham vende la villa che acquistò da Ben Stiller

Jason Statham vende la villa che acquistò da Ben Stiller

E compra due case nuove a Los Angeles 

Sulle colline di Hollywood c’è una casa che passa di star in star alla velocità della luce.
Dapprima apparteneva al celebre Ben Stiller, che nel 2011 l’ha ceduta al collega Jason Statham per 7,3 milioni di dollari. A soli quattro anni dall’acquisto, però, anche l’attore di Fast & Furious ha deciso di vendere questo straordinario immobile in stile mediterraneo.

Non perché la casa non sia all’altezza dei suoi standard, ma solo perché Statham, di recente, ha comprato ben due case di lusso: una ipermoderna, a Beverly Hills, che condividerà con la fidanzata Rosie Huntington-Whiteley, e l’altra sulle colline di Hollywood, una villa degli anni Cinquanta, per una spesa complessiva di quasi 16 milioni di dollari.

Andiamo a scoprire le meraviglie di questo immobile di prestigio nella città di Los Angeles, da poco venduta al prezzo è di 9 milioni di dollari e che si compone di sei camere da letto e altrettanti bagni, salotto, cucina, sala da pranzo, biblioteca, tavernetta, ufficio e palestra.

Tra verande e terrazze, balconi e graziosi salottini, gli spazi esterni proprio non mancano.
A ridosso della piscina di dimensioni regolamentari, che si trova sul retro della dimora, c’è perfino un romanticissimo angolino provvisto di caminetto. Tutto in stile rigorosamente tropicale, con palme di svariati metri e rigogliose piante che rendono il giardino un’oasi intima e molto accogliente. Quasi maniacale è la cura dei dettagli, che contribuiscono a rendere la dimora di Jason Statham un vero e proprio gioiello di architettura. E’ il caso, per esempio, delle innumerevoli fontane artistiche che adornano l’esterno, creando una sorta di piacevole atmosfera zen che non potrà non stregare i futuri acquirenti di questa meravigliosa villa californiana.

Non sono da meno gli spazi interni, lussuosi e caratteristici tanto quanto il giardino. Anche nelle stanze domina lo stile mediterraneo, con vari richiami all’architettura spagnola. La porta d’ingresso, per esempio, è a forma ad arco, ed è adornata da rami di edera che seguono i profili del legno. Al di là di questo varco, poi, c’è tutto uno straordinario mondo da scoprire. Gli ambienti sono eleganti e ricercati, perfettamente in pendant con l’aspetto esteriore della villa. Dominano i colori neutri, sia per quanto riguarda i mobili che i materiali impiegati per le rifiniture. E abbondano, ovviamente, le vetrate, che offrono una splendida vista panoramica sul paradisiaco giardino che circonda l’immobile.

Jason Statham, villa in vendita a Los Angeles

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti