x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ivana Mrazova, glamour a Sanremo 2012

Ivana Mrazova, glamour a Sanremo 2012

Alberta Ferretti, Moschino e Vivienne WestwoodDopo l’inaspettato e repentino licenziamento di Tamara Ecclestone, sarà Ivana Mrazova l’unica Regina del Festival di Sanremo 2012.

La giovane modella che affiancherà Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul Palco dell’Ariston, come da tradizione, indosserà abiti da red carpet per tutte le cinque serate.

Alberta Ferretti vestirà Ivana il 14 febbraio, giorno di apertura della manifestazione canora giunta alla sua 62esima edizione. Saranno tre gli eleganti abiti in cui ammireremo la top model appena 20enne, tutti da gran soiree.

Per il 16 febbraio, invece, la modella classe 1992, ha scelto un’altra Griffe del made in Italy: Moschino. La maison ha pensato per lei a tre modelli ispirati agli anni cinquanta.

Una delle altre serate, toccherà a Madame Vivienne Westwood vestire la Mrazova: per lei capi della collezione Red Carpet.

Per le due serate rimanenti ancora non si sa a chi si affiderà la bellezza ceca ma si parla di Salvatore Ferragamo, griffe che vestirà anche Morandi, e Giorgio Armani.