x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Issa London per Banana Republic

Issa London per Banana Republic

Limited edition reale

Da quando Kate Middleton ha scelto un suo abito color zaffiro che ben si abbinava con il suo engagement ring per l’annuncio del suo fidanzamento con il Principe William nel novembre 2010, Issa ha avuto una visibilità e una crescita inarrestabile in tutto il mondo.

La griffe made in London, per festeggiare il suo successo internazionale, ha sancito una collaborazione con il colosso globale di moda democratica Banana Republic, per una collezione pre-autunno 2013 che sarà lanciata in alcuni punti vendita selezionati e online a partire dal 6 agosto 2013.

La limited edition si rifà agli elementi fondanti del patrimonio del brand californiano, i safari, e le forme femminili e l’uso delle stampe d’autore di Issa, mescolando colori romantici con eleganti drappeggi, creando uno stile perfetto per il passaggio dall’estate all’autunno.

La capsule Banana Republic Issa London è composta da  quasi 40 pezzi e include abbigliamento e accessori nelle forme che inneggiano alla figura iconica della griffe tanto amata dalla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton in Issa London

Stampe esotiche di zebra e leopardo si fondono con tinte neutre e stile gioiello; i capi femminili vanno da abiti con maniche a kimono stampati a zebra a pochette di pelle con la forma a busta arricchita da pietre varie.

I prezzi della capsule variano dai 69.50 dollari per le maglie ai 150 per gli abiti, passando per i pezzi di gioielleria e accessori disponibili da 39 a 150 dollari.

“Siamo stati immediatamente attratti dalle avventure dei safari della tradizione Banana Republic quando abbiamo sognato insieme questa collezione,” ha detto il Direttore Creativo e Executive Vice President del Design di Banana Republic, Simon Kneen “Lo straordinario stile elegante di Issa London accontenta la consumatrice globale di Banana Republic che è sempre in movimento e ha bisogno di trasformare rapidamente il suo look da giorno a sera.”

Argomenti