x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ischia Global Fest 2015, tutti i vip

Ischia Global Fest 2015, tutti i vip

Da Helen Mirren a Antonio BanderasAnche le star di Hollywood vanno in vacanza, e lo Stivale sembra essere la meta ideale per godersi l’estate, ancor di più se scenario di eventi esclusivi.

Come abbiamo visto, la Costiera Amalfitana ha accolto le bellissime Emily Ratajkowski e Gwyneth Paltrow, mentre a Taormina per il tradizionale festival, abbiamo avvistato Richard Gere, la star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e Patricia Arquette.

Anche l’Ischia Global Fest, in programma dall’11 al 19 luglio nella splendida isola partenopea, ha ospitato alcune delle celebs oltreoceano più amate.

Protagonista assoluta Helen Mirren che sabato sera, fasciata in un abito Dolce&Gabbana, ha ricevuto il Legend Ischia Award – Nel mito di Luchino Visconti.
La regina del cinema, Oscar nel 2007 per The Queen è stata omaggiata insieme al marito Taylor Hackford, celebre regista americano, uno dei maestri di Hollywood e presidente della Directors Guild of America, già Ischia Art Award nel 2005.

Tra le star che hanno illuminato la kermesse, Antonio Banderas, arrivato a Ischia con la compagna Nicole Kimpel, il consulente finanziario di origini olandesi con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate, che si è cimentato in un rap napoletano con Alessandro Siani e Clementino.

E poi, il regista di Drive Nicolas Winding Refn, Andrea Bocelli, al quale è stato assegnato il Telegatto speciale del magazine Tv Sorrisi e Canzoni “per lo straordinario talento artistico che lo ha reso una vera e propria icona mondiale”, Matteo Garrone, Jimmy Kimmel, la presidente dell’Academy, Cheryl Boone Isaacs, Trudy Styler, Christian De Sica, Paul Haggis, Michele Placido e Ambra Angiolini.

Tra le più fotografate, Alicia Vikander, attrice svedese classe 1988, il canadese Avan Tudor Jogia e Nathalie Emmanuel, la Missandei della celebre serie Game of Thrones, che ha fatto incetta di nomination agli Emmy 2015.