x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Inverno in pelliccia

Inverno in pelliccia

Al caldo con il Gruppo Fureco

Come abbiamo visto, tra i trend di questa stagione autunno inverno 2012-2013, non ce ne vogliano gli animalisti, c’è a pelliccia.
Sulle passerelle l’abbiamo ammirata in tutte le fogge e declinata nei diversi stili, dallo sportivo all’elegante passando dal sexy al classico.

Ecco allora che vi presentiamo le proposte delle maison del Gruppo Fureco. Da un piccolo negozio nato negli anni ’20 a Seregno nella provincia milanese, grazie a Cesare Gavazzi, Fureco è diventata negli anni leader del settore della pellicceria e pelletteria.

Amate da celebrità come Greta Garbo e Gloria Swanson le pellicce Fureco conquistano in poco tempo il jet set internazionale e, pur rimanendo sotto il pieno controllo della famiglia Gavazzi, oggi sono una solida realtà presente in tutto il mondo, esportando quotidianamente qualità, stile, artigianalità e attenzione per i dettagli rigorosamente made in Italy.

Negli ultimi anni la famiglia affianca a Fabio Gavazzi, il più noto ed esclusivo brand di pellicce di alta gamma, altre due linee: Mavina e Xuodoux. Vediamo ora le proposte per questo inverno.

Si chiama “Fur Couture” la collezione firmata Fabio Gavazzi. Capi contemporanei e minimalisti caratterizzati da lavorazioni artigianali preziose.
Visoni, zibellini, cincilla, pekan, agnelli Swakara e Afgani declinati in una palette colori ricercata.

L’autunno inverno 2012-2013 di Mavina ha un gusto metropolitano. A caratterizzate le creazioni disegni geometrici e rifiniture cutting edge.
Dedicati a una donna dinamica e di tendenza questi capi sono realizzati con pellicce di marmotte, volpi, castori e visoni esaltate da lavorazioni jacquard.
Capi must della collezione i double coats realizzati in visone mixato con tweed e cashmere.

Infine, ecco le proposte Xuodoux per la stagione autunno inverno 2012-2013 caratterizzate da un mood decisamente luxury e dedicate alle mille sfaccettature della donna di oggi.
I capi uniscono sartorialità nei dettagli, creatività nelle linee e eccellenza nella lavorazione delle pelli.
I colori si rifanno all’arte e alla pittura e così su visoni, nutrie, volpi, alpaca finnraccoon troviamo “dark profondi” e intensità “matt” mentre per i nuovi Shearlings sono stati utilizzati i colori della terra.

Fureco, ogni donna ha una sua pelliccia.