x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In vendita la villa hollywoodiana di Katharine Hepburn

In vendita la villa hollywoodiana di Katharine Hepburn

A Beverly Hills vale 7.390.000 dollari

Per chi sogna una dimora da oscar, l’occasione è di quelle da cogliere al volo: imperdibile!
È stata messa in vendita la lussuosa villa di Beverly Hills, appartenuta alla diva più premiata della storia di Hollywood: la splendida Katharine Hepburn. Il suo personalissimo record di quattro oscar conseguiti in carriera, su un totale complessivo di dodici nomination, non è mai stato eguagliato infatti da nessun altro attore di ambo i sessi.

La tenuta si sviluppa su di una superficie complessiva di 500 mq, comprensivi della rigogliosa vegetazione che incornicia dolcemente la villa.

L’abitazione è sontuosa: comprende un’ampia e luminosa zona giorno, un altrettanto ampia cucina con annessa sala da pranzo; completano gli interni 5 camere e 6 bagni, perfette per accogliere e ospitare gli amici che verranno a farvi visita.

La villa di Beverly Hills fu la romantica cornice dell’intensa, ma a tratti anche sofferta, relazione amorosa che la Hepburn intrattenne con il suo agente Leland Hayward; relazione che, però, non culminò mai nelle nozze tra i due amanti. La proprietà è già interamente arredata e in perfetto stato di conservazione, a dir poco superba; rispecchia pienamente la raffinatezza e l’eleganza tipici della divina interprete di “Indovina chi viene a cena?”.

I meravigliosi pavimenti in cotto, le travi in legno che sovrastano gli alti e imponenti soffitti da cui pendono gli splendidi lampadari d’epoca; il design sobrio e ricercato al tempo stesso divani, sedie e tavolini; le ampie finestre che offrono una veduta confortevole e rilassante su tutta l’imponente tenuta; sono solo alcune tra le principali cifre stilistiche, che rendono invidiabile e ambitissimo il possesso di questa impareggiabile proprietà.

Anche gli esterni non sono da meno, ed esaltano la magnificenza della villa, completandola e arricchendola. Porte e finestre si affacciano sul rigoglioso giardino, riccamente adornato da fiori, siepi ed alberi. L’ampia piscina riscaldata è perfetta per abbandonarsi ad eterni momenti di relax, la temperatura sempre mite e confortevole la rende ideale per piccoli party, con tanto di tuffo by night. E non c’è party che non rispetti, senza la possibilità di degustare del buon cibo; per questo gli esterni della villa sono provvisti anche di un indispensabile angolo barbecue.
Completa il panorama generale della villa il grazioso salottino esterno, con tanto di caminetto all’aperto, adibito a zona conversazione. In prezzo di vendita di questa incantevole proprietà è di 7.390.000 dollari.

La villa hollywoodiana di Katharine Hepburn

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti