x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In vendita la villa di lusso di Joe Cocker in Colorado

In vendita la villa di lusso di Joe Cocker in Colorado

La suggestiva proprietà vale 7,8 milioni di dollari
Joe Cocker è stato un amatissimo cantautore britannico, la cui voce inconfondibile ha lasciato molte canzoni indimenticabili. Basti citare le più celebri: You can leave your hat on, Up where we belong, Unchain my heart. Joe Cocker si è purtroppo spento nel dicembre 2014, e per chi è stato suo fan, ora è possibile andare ad abitare nella tenuta che possedeva in Colorado.

La proprietà era già stata messa in vendita prima della morte del cantante; dopo la sua scomparsa, però, i parenti non hanno pensato opportuno alzare il prezzo stabilito, che è rimasto a 7,8 milioni di dollari, pari a poco più di 7 milioni di euro. Volendo, è possibile acquistare il complesso residenziale a soli sette milioni di dollari, escludendo il mobilio presente all’interno della villa.

Il valore aggiunto di questa splendida residenza non è soltanto il fatto di essere stata posseduta da Joe Cocker: non a caso, infatti, essa è nota come Mad Dog Ranch, dal nomignolo con il quale era conosciuto il cantante. Molti altri sono gli aspetti che la rendono appetibile: oltre ad essere una costruzione molto curata, ed anche relativamente nuova, visto che è stata costruita nel 1994, si erge in una località che offre panorami mozzafiato e viste da sogno. Essa si trova incastonata tra le montagne di Needle Rock ed è circondata da vaste distese erbose, in un luogo di grande tranquillità e pace, ideale per rilassarsi a contatto con la natura.

La proprietà di lusso in Colorado infatti dispone anche di uno spazio attrezzato per la rimessa dei cavalli e di una piscina, per chi ama praticare sport e attività fisica. Per chi invece desidera solo rilassarsi e trascorrere il proprio tempo libero in attività più tranquille, la grande casa mette a disposizione ben nove camere da letto e sette bagni forniti di tutto punto.

C’è un’intera ala che può essere interamente assegnata agli ospiti, che si sentiranno letteralmente a casa propria. Inoltre, tra le stanze dell’edificio ci sono una fornita biblioteca, per chi ama leggere, una sala da biliardo, per chi desideri invece sfidarsi al tavolo verde, e persino una palestra attrezzata di tutto punto. Il tutto per un’estensione di oltre 1400 metri quadri abitabili, mentre l’intera tenuta misura 98 ettari di terreno.

Il Mad Dog Ranch può definirsi un piccolo mondo in miniatura, fornito di tutto ciò che serve per sentirsi in perfetta armonia con il magnifico ambiente circostante, come Joe Cocker amava essere.

Mad Dog Ranch di Joe Cocker, Colorado

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti