x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In vendita la villa di Billy Joel a Palm Beach

In vendita la villa di Billy Joel a Palm Beach

La proprietà vale 17,8 milioni di euro

Ancora una volta sul mercato immobiliare c’è una delle splendide proprietà di Billy Joel, che di recente ha venduto un’imponente quanto lussuosa tenuta negli Hamptons, luogo di villeggiatura privilegiato del jet-set statunitense.

La proprietà in questione si trova in un’altra località da sogno – ovvero la celebre Palm Beach, dove hanno le loro ville anche molti attori di Hollywood – ed è sul mercato alla cifra astronomica di 17,8 milioni di euro. C’è da dire, però, che questa splendida magione fronte Oceano (è stata costruita a poche decine di metri dalla spiaggia) li vale proprio tutti.

Già solo la vista che si gode dalla maggior parte delle camere – in primis dalla camera da letto padronale e dall’immenso soggiorno arredato in stile coloniale – giustifica buona parte del suo costo, senza contare le dimensioni imponenti e i ben due edifici di cui consta la magione di Joel.

Situato nell’esclusiva zona chic di Manalapan, l’edificio principale comprende diversi, imponenti saloni che si affacciano tutti quanti su un lungo corridoio fiancheggiato da imponenti colonne che si ispirano chiaramente allo stile ellenico. Vero e proprio concentrato di stile, lusso ed eleganza, tutto il complesso risente della recente ristrutturazione che ne ha enfatizzato ulteriormente il gusto impeccabile e ricercato. Dotato di accesso diretto alla spiaggia, a pochi metri dall’Oceano, sempre l’edificio principale – cui si accede attraverso un ingresso esterno che attraversa l’ampio giardino con piscina – comprende anche una cucina degna di uno chef stellato, una sala da pranzo, sette camere da letto (di cui una padronale dalla vista mozzafiato) e ben otto bagni.

Il secondo edificio, invece, è una dependance destinata agli ospiti che desiderano mantenere la loro privacy.

L’immenso giardino circonda la lussuosa villa di Manalapan e dispone di due piscine: una sulla parte posteriore dell’edificio (fronte entroterra ed ettari di giardini perfettamente tenuti), una sulla parte anteriore del giardino (vista oceano). In quanto a ricercatezza, gli interni non sono da meno dell’esterno: ogni locale, infatti, è arredato con gusto ed eleganza, alternando pregiati legni a costoso marmo, dettagli preziosi e una perfetta fusione di stili diversi. Di questa immensa villa fanno parte anche una Spa accessoriata e un piccolo parcheggio privato che può ospitare sino a cinque automobili.

Isolata quanto basta per godere della natura più incontaminata, la villa di Palm Beach di Billy Joel è un vero e proprio gioiello destinato a fare la felicità di chiunque la acquisti!

La villa di Billy Joel a Palm Beach

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti